Un altro domani, anticipazioni 9 agosto 2022: Tirso chiede scusa a Julia

Pubblicato il 8 Agosto 2022 alle 14:30

L’albergatore si recherà dalla Infante e proverà a riavvicinarsi a lei, ma la ragazza non sembrerà propensa a perdonarlo.

Un altro domani, anticipazioni 9 agosto 2022: Tirso chiede scusa a Julia

Tirso proverà ad accorciare le distanze con Julia ad Un altro domani, ma il tentativo del giovane, come segnalano le anticipazioni di martedì 9 agosto 2022, si rivelerà vano. Intanto, in Guinea accadrà qualcosa di molto grave. Qualcuno, infatti, di notte, scaglierà una pietra contro la finestra della dimora dei Vèlez de Guevara. Questo episodio susciterà scandalo e pettegolezzi all’interno della colonia e Francisco sarà sempre più in apprensione per la sicurezza di Carmen.

Victor, di fronte a questo gesto, inizierà a pensare che Kiros non sia assolutamente in grado di proteggere la ragazza e ne parlerà apertamente a Francisco. Il figlio di Ventura chiederà all’imprenditore di cercare subito una persona più qualificata di lui, ma l’uomo gli dirà di avere massima fiducia in Kiros e declinerà la sua proposta.

Un altro domani, puntata del 9 agosto 2022: Ángel deciderà di lasciare Alicia

Dal momento che Francisco riterrà Kiros perfettamente capace di vigilare sull’incolumità di Carmen, il giovane si ritroverà a trascorrere il suo tempo con la ragazza e i due finiranno per avvicinarsi sempre più. Nel frattempo, Ángel capirà che sta illudendo Alicia facendole credere di voler continuare la loro storia e deciderà di lasciarla, ma la ragazza, che ha ormai perso la testa per lui, renderà questo momento molto difficile.

In seguito, Tirso andrà nell’atelier di Julia per chiederle scusa dopo le cose terribili che le ha detto a causa dell’appuntamento mancato con il tecnico, ma lei non avrà intenzione di riappacificarsi con lui in quanto sarà ancora molto ferita e risentita per le sue parole e sarà stanca di essere trattata così. In compenso, la ragazza si riavvicinerà molto all’ex marito Sergio.

Infine, Cloe sarà molto in crisi per quanto concerne il futuro della sua relazione con Ribero. La giovane non saprà se continuare o meno quella storia e, intanto, inizierà a chattare con un ragazzo di nome Dani che catturerà fortemente la sua attenzione. Per seguire l’evoluzione di questa storyline, l’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle ore 15,35.


ARGOMENTI: Un altro domani