Un altro domani, anticipazioni 4 agosto 2022: Carmen e Victor si fidanzano?

Pubblicato il 3 Agosto 2022 alle 15:30

I due saranno sempre più vicini e potrebbero arrivare ad iniziare una storia d’amore.

Un altro domani, anticipazioni 4 agosto 2022: Carmen e Victor si fidanzano?

Victor e Carmen si avvicineranno molto nella puntata di Un altro domani in onda il 4 agosto 2022 e tra loro potrebbe presto nascere una bella ed intensa storia d’amore. Nel frattempo, Julia si preparerà ad accogliere il tecnico per il conferimento del titolo di uno dei paesi più belli di Spagna, ma poi dovrà decidere a quale dei suoi amici dare il suo aiuto.

Un altro domani, trama 4 agosto 2022: Julia indecisa su quale amico aiutare

Julia ha deciso di fare di tutto per far sì che a Robledillo venga riconfermato il titolo di uno dei borghi più belli della Spagna e ci metterà tutto il suo impegno con l’aiuto di Sergio. La giovane, dopo aver fatto tutto ciò che c’era scritto sul manuale che gli ha dato Tirso, si preparerà ad accogliere il tecnico che arriverà in paese per giudicare il suo operato e decidere se confermare o meno il titolo che la cittadina vince ormai da cinque anni consecutivi.

La Infante sarà piuttosto nervosa per la visita, ma si sentirà preparata. Tuttavia, ad un certo punto, dovrà inaspettatamente scegliere chi aiutare tra due amici che avranno bisogno di lei nello stesso momento. Cosa farà la giovane?

Carmen e Victor si avvicinano sempre più nella puntata di Un altro domani del 4 agosto 2022

Se nel presente Julia sarà indecisa su quale dei due amici aiutare, nel passato, Carmen si mostrerà molto comprensiva con Victor dopo lo scandalo che lo ha colpito nel corso della festa di anniversario del Rio Club, dove il giovane ha avuto un incontro inaspettato. Il De Guevara sarà molto colpito dall’atteggiamento della ragazza che fino a quel momento non si era mai interessata più di tanto a ciò che gli accadeva.

I due, grazie a ciò, si avvicineranno sempre più e questo sembrerà il preludio all’inizio di una bella ed intensa storia d’amore tra i due ragazzi che i rispettivi genitori vorrebbero vedere sposati. Le cose andranno esattamente in questo modo oppure accadrà qualcosa che bloccherà il tutto sul nascere? Appuntamento con la puntata di Un altro domani fissato su Canale 5 alle 15.40.


ARGOMENTI: Un altro domani