Un altro domani, anticipazioni 3 agosto 2022: Sergio lascia il paese?

Pubblicato il 2 Agosto 2022 alle 15:34

Sergio capirà di essere di troppo e penserà di andare via dal paese.

Un altro domani, anticipazioni 3 agosto 2022: Sergio lascia il paese?

Sergio sarà protagonista della puntata di Un altro domani che andrà in onda il 3 agosto 2022 su Canale 5. L’uomo, stando alle anticipazioni, si renderà conto di essere di troppo e penserà di allontanarsi dal paese e da Julia. Nel frattempo, Inés avrà uno scontro con Angel, il quale la tratterà in modo molto freddo, Carmen abbasserà le difese con Victor e lui farà un incontro inaspettato durante la festa del Rio Club.

Un altro domani, anticipazioni 3 agosto 2022: Sergio pensa di allontanarsi dal paese e da Julia

Sergio si è trasferito nel paese per poter stare vicino a Julia e cercare di riconquistarla, ma le cose non andranno affatto come avrebbe voluto. Il giovane farà davvero di tutto per starle accanto e l’aiuterà persino ad organizzare il piano di visita per il tecnico che arriverà a Robledillo per la conferma del titolo di uno dei borghi più belli della Spagna.

Grazie al suo aiuto, Julia riuscirà nell’impresa che si era prefissata e che era così complessa e tutti gli abitanti avranno voglia di festeggiare. Per tale motivo, la Infante e Tirso organizzeranno i festeggiamenti per il paese. Proprio in quel momento Sergio, vedendoli così affiatati ed in sintonia, si renderà conto di essere di troppo e così penserà bene di allontanarsi dal paese e da Julia.

Inés avrà uno scontro verbale con Angel nella puntata di Un altro domani del 3 agosto 2022

Al Rio Club ci saranno i festeggiamenti per l’anniversario del club e al party prenderanno parte tutte le personalità più in vista di Rio Muni tra cui Ventura e la moglie Inés. Quest’ultima, nel corso della festa avrà un brutto scontro verbale con il suo ex amante Angel, il quale la tratterà in modo molto distaccato e freddo.

Nel frattempo, Carmen si comporterà in maniera completamente opposta con Victor abbassando le difese nei suoi confronti e divertendosi insieme a lui. Il giovane, però, proprio durante la festa al Rio Club, farà un incontro del tutto inaspettato. Di chi si tratterà? Sarà una sua vecchia conoscenza? Appuntamento alle 15:40 circa con una nuova puntata della soap spagnola.


ARGOMENTI: Un altro domani