Un altro domani, anticipazioni 16-20 gennaio 2023: Julia furiosa con Sergio

Pubblicato il 15 Gennaio 2023 alle 08:30

La Infante scoprirà il suo compagno intento a leggere il suo diario e perderà la testa.

Un altro domani, anticipazioni 16-20 gennaio 2023: Julia furiosa con Sergio

Ad Un altro domani, il malumore di Julia non farà che crescere, come svelano le anticipazioni dal 16 al 20 gennaio 2023. La ragazza, in particolare, sarà sempre più in apprensione per la situazione che si è creata tra i suoi genitori. Diana e Oscar, infatti, non riusciranno in alcun modo a trovare un accordo per quanto concerne il loro divorzio. Intanto, Tirso sarà sempre più coinvolto da Olga e non riuscirà a confortare la Infante. Dal canto suo, Sergio proverà a discutere con la compagna della situazione dei suoi genitori, ma la sua opinione indispettirà la donna e i due litigheranno aspramente.

Più tardi, Cloe ricomincerà a scrivere a “Dani”, ignara che si tratti di Maria. Quest’ultima non saprà se troncare tutti i contatti con l’amica oppure confessarle definitivamente la propria identità. In Guinea, invece, Victor e Francisco riusciranno ad uscire incolumi dallo scontro con i due uomini armati al Club. I due riusciranno a salvarsi poiché uno dei due uomini si renderà conto che Victor è il figlio del loro capo e, per questo motivo, decideranno di allontanarsi senza fargli del male.

Un altro domani, trame 16-20 gennaio 2023: la decisione di Victor

Francisco dopo la disavventura con Victor, gli chiederà di non dire niente a Carmen, ma ormai nella colonia i pettegolezzi inizieranno a circolare. Intanto, Angel farà in modo di non far capire ad Alicia che ormai sa tutto sull’avvelenamento di Ines e le prometterà di incontrare sua madre. Poco dopo, stando agli spoiler di Un altro domani dal 16 al 20 gennaio 2023, Victor si confronterà con sua madre e le comunicherà di aver deciso di riferire quello che ha scoperto alla Guardia Coloniale.

Successivamente, Alicia parlerà a Linda del suo incontro con la madre, ma la ragazza apparirà molto scontenta e demoralizzata in quanto si renderà conto che Angel, nonostante si sia impegnato, non la ama davvero. Dal canto suo, Carmen avrà paura che lei e Kiros siano stati scoperti. Il giovane operaio, però, la tranquillizzerà.

Un altro domani, anticipazioni settimana: Oscar ripartirà per Shanghai

Julia, a causa del divorzio dei genitori, sarà molto irrequieta e se la prenderà con Sergio, sul quale riverserà la propria frustrazione. Il ragazzo, per capire cosa stia accadendo alla compagna, leggerà il suo diario, ma Julia lo scoprirà e andrà in escandescenze. Infine, Oscar, che sperava di poter ottenere un divorzio consensuale, deciderà di tornare a Shanghai senza essere riuscito a parlare con Diana e a trovare un accordo soddisfacente con lei.


ARGOMENTI: Un altro domani