Un altro domani, anticipazioni 2 agosto 2022: Carmen e Kiros ai ferri corti

Pubblicato il 1 Agosto 2022 alle 15:17

La Villanueva ed il giovane artigiano saranno sempre più lontani e la tensione tra loro aumenterà a dismisura.

Un altro domani, anticipazioni 2 agosto 2022: Carmen e Kiros ai ferri corti

Carmen e Kiros si allontaneranno nella puntata Un altro domani in onda il 2 agosto 2022. Il giovane non si presenterà all’appuntamento con la Villanueva e la tensione tra loro si taglierà a fette. Nel frattempo, Julia sarà determinata a difendere il titolo di borgo più bello della Spagna mentre Maria e Cloe rischieranno di danneggiare un ordine importante arrivato in bottega.

Un altro domani, trama 2 agosto 2022: Julia vuole difendere il titolo di borgo più bello della Spagna

Julia ha raccolto il testimone di Tirso e si preparerà a fare in modo che il paese di Robledillo mantenga il titolo di borgo più bello della Spagna. La ragazza, nonostante non goda dei favori degli abitanti del posto, insisterà per portare avanti l’impresa e poiché nessuno vorrà aiutarla, si affiderà a Sergio per riuscire nel suo scopo. Tuttavia, i due avranno visioni divergenti su come prendere parte al concorso.

Nel frattempo, Maria e Cloe continueranno a litigare per via delle continue voci che girano in paese sul loro conto e ciò si ripercuoterà negativamente sul lavoro e potrebbero finire per danneggiare un ordine importante proprio ora che la bottega sembrerà aver preso il ritmo giusto.

Carmen e Kiros si allontanano sempre più nella puntata di Un altro domani 2 agosto 2022

Se nel presente, Julia farà di tutto per far confermare a Robledillo il titolo di borgo più bello della Spagna, nel passato, Carmen si allontanerà sempre più da Kiros dopo che quest’ultimo non si è presentato al loro appuntamento. Inoltre, tra loro la tensione crescerà sempre di più e saranno ai ferri corti. Nel frattempo, Victor proverà in tutti i modi a conquistare la giovane Villanueva.

Tuttavia, si renderà conto che è diversa da tutte le donne che ha conquistato in passato e che è l’unica che lo ha respinto in modo così deciso e quindi dovrà cambiare approccio per riuscirci. Infine, Alicia, che da qualche tempo esce con Angel e si sta innamorando di lui, si convincerà che il giovane le chiederà di rendere ufficiale la loro relazione alla festa per l’anniversario del Rio Club. Sarà davvero così oppure la giovane rimarrà delusa?


ARGOMENTI: Un altro domani