Un altro domani, anticipazioni 18 luglio 2022: i sospetti di Carmen

Pubblicato il 15 Luglio 2022 alle 17:15

La figlia di Francisco verrà a sapere che Agustina non è morta per cause naturali e vorrà indagare per scoprire chi ne abbia provocato la tragica fine.

Un altro domani, anticipazioni 18 luglio 2022: i sospetti di Carmen

Ad Un altro domani, in casa Villanueva scoppierà una vera e propria bomba quando il medico annuncerà a tutti che Agustina è morta per uno scambio di medicinali e non per cause naturali. L’amatissima tata di Carmen, di recente, ha contratto una polmonite e le sono stati prescritti dei farmaci ed un periodo di riposo. La donna, con le dovute cure, sembrava stesse migliorando, ma di ritorno da una passeggiata con Carmen, si è sentita male ed è morta tra le sue braccia, lasciandola la ragazza paralizzata dal dolore.

In seguito, la giovane, sotto shock, ha deciso di accompagnare il feretro di Agustina in Spagna, ma il medico, proprio quando la ragazza era in procinto di partire, ha comunicato a tutti che la tata è morta per un errore nella somministrazione dei farmaci. Questa notizia, come preannunciano le anticipazioni della soap opera spagnola di lunedì 18 luglio 2022, getterà Carmen nello sconforto e la giovane deciderà subito di indagare per scoprire di chi sia la responsabilità delle tragica morte della tata.

Un altro domani, trama puntata 18 luglio 2022: Tirso discuterà con Julia

Carmen, dunque, dopo aver scoperto che Agustina è morta per un errore, partirà in quarta per capire cosa sia veramente successo e cosa abbia provocato la morte della sua tata. La ragazza, come rivela la trama di Un altro domani di lunedì 18 luglio 2022, chiederà alle cameriere di ricostruire cosa sia accaduto la notte prima della morte di Agustina e, proprio grazie alla testimonianza di una delle cameriere, comincerà a sospettare che la colpevole potrebbe essere la sua matrigna, Patricia Godoy.

Infine, Tirso sarà in balia dei suoi problemi legati soprattutto al destino del suo hotel e questo lo porterà a litigare con Julia. La donna, a questo punto, deciderà di affidare a sua madre Diana l’organizzazione della festa di inaugurazione del suo atelier. Questa decisione, però, come sempre, potrebbe provocare numerosi guai. Che cosa combinerà questa volta la madre di Julia? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione una nuova avvincente puntata di Un altro domani, a partire dalle ore 14,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Un altro domani