Un altro domani, anticipazioni 15 luglio 2022: la disperazione di Tirso

Pubblicato il 14 Luglio 2022 alle 16:50

Per il giovane arriverà una notizia che lo getterà nella disperazione.

Un altro domani, anticipazioni 15 luglio 2022: la disperazione di Tirso

Un altro domani regalerà al pubblico di Canale 5 un’ultima puntata della settimana decisamente drammatica e commovente, incentrata sulla tragica morte di Agustina. Le anticipazioni della soap opera spagnola di venerdì 15 luglio 2022 svelano che la tata, che sembrava essere ormai sulla via della guarigione, morirà proprio tra le braccia di Carmen, di rientro da una passeggiata insieme a lei. La ragazza, di fronte a questo evento del tutto inaspettato, impazzirà dolore, essendo legatissima alla sua tata, e deciderà di accompagnare il feretro della donna in Spagna.

In seguito, quando la figlia di Francisco sarà sul punto di partire, avrà un colloquio con il medico che le dirà qualcosa di davvero inquietante: la tata, infatti, non è morta per cause naturali, ma probabilmente per uno scambio di medicinali. Intanto, Julia , dopo aver finalmente risolto l’intoppo della ricerca del proprietario della rimessa e aver convinto Mario ad affittargliela, dovrà fronteggiare i ritardi della burocrazia e l’inaugurazione del suo atelier subirà ulteriori rinvii. Questa situazione provocherà il malcontento dei suoi dipendenti che saranno ansiosi di intraprendere il loro nuovo percorso di lavoro.

Un altro domani trama puntata 15 luglio 2022: Julia deciderà di organizzare una festa

Julia, dunque, dovrà tenere a bada la sua squadra di lavoro che scalpiterà per iniziare a lavorare. La donna, a questo punto, per allentare le tensioni e rasserenare gli animi, deciderà di organizzare una festa. La trama di Un altro domani (qui le trame della prossima settimana) di venerdì 15 luglio 2022 sottolinea, però, che Diana scoprirà le intenzioni della figlia e, come sempre, deciderà di farsi avanti per gestire la situazione ed occuparsi lei dei festeggiamenti.

Poco dopo, Tirso si vedrà arrivare improvvisamente in albergo un’ispezione del lavoro e l’ispettrice si rivelerà essere una donna inflessibile e poco propensa al dialogo. Infine, il ragazzo riceverà una telefonata al termine della quale farà perdere le proprie tracce per molto tempo. Quando poi farà ritorno al paese, apparirà disperato. Che cosa sarà successo a Tirso di così grave da ridurlo così? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente trama, l’appuntamento è, come sempre, su Canale 5 alle ore 14,45.


ARGOMENTI: Un altro domani