Un altro domani, anticipazioni 17 giugno 2022: la decisione di Francisco

Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 16:10

L’uomo avrà un’idea per risolvere i suoi problemi economici e quelli relativi alle intemperanze di Carmen.

Un altro domani, anticipazioni 17 giugno 2022: la decisione di Francisco

Un altro domani chiuderà questa appassionante settimana di programmazione con un episodio davvero imperdibile, come rivelano le anticipazioni di venerdì 17 giugno 2022. Innanzitutto, assisteremo al colloquio chiarificatore tra Julia e Sergio che avrà conseguenze del tutto inaspettate. Il giovane, di recente, dopo essere stato lasciato dalla fidanzata a pochi minuti dalle nozze, ha fatto perdere le proprie tracce gettando Julia nello sconforto.

Sergio è poi stato ritrovato da Tirso nel bosco, che lo ha salvato e lo ha riportato in paese. Qui, una volta giunto nell’appartamento che la ragazza ha ricevuto in eredità dal padre biologico, i due hanno iniziato a confrontarsi su quanto accaduto tra loro. Sergio, in particolare, si è reso conto dei propri errori e questo farà nuovamente scattare la scintilla tra loro, al punto che i due trascorreranno un’indimenticabile ed intesa notte d’amore. Il mattino successivo, Sergio rivolgerà di nuovo una proposta di matrimonio alla fidanzata che accetterà felice.

Un altro domani, episodio di venerdì 17 giugno 2022: Carmen riuscirà a salvare la vita a Kiros

Sergio e Julia non vorranno perdere ancora tempo e decideranno di organizzare una cerimonia molto intima e riservata in paese, senza nemmeno avvisare i rispettivi genitori. Così, come segnala la trama di Un altro domani di venerdì 17 giugno 2022, la coppia convolerà a nozze, per la gioia e l’entusiasmo di tutti i paesani, tranne Tirso.

Nel frattempo, in Guinea, Carmen riuscirà a reperire gli antibiotici e li somministrerà a Kiros. Nessuno penserà che la ragazza possa davvero salvare la vita al ragazzo, impedendo che gli venga amputato il braccio, ma alla fine la giovane riuscirà nell’impresa. Questo episodio farà sì che gli indigeni comincino a fidarsi di lei, ma Francisco andrà in escandescenze, convinto che questa azione possa avere terribili conseguenze per lui sull’intera comunità.

A quel punto, anche per risolvere i suoi grossi problemi economici, Francisco prenderà una decisione inaspettata e importante, ossia organizzare le nozze tra sua figlia e Victor, il figlio nullafacente di Ventura. L’uomo avrà il sostegno di Patricia, favorevole all’unione tra i due ragazzi. Perché la donna sarà d’accordo con il compagno? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 14,45. Leggi anche: Un altro domani, trame dal 20 al 24 giugno 2022


ARGOMENTI: Un altro domani