Un altro domani, trame 9-13 gennaio 2023: Alicia ricatta Ines

Pubblicato il 8 Gennaio 2023 alle 08:30

La moglie di Ventura sarà decisa a licenziare la sua collaboratrice, ma lei userà l’arma del ricatto per impedirglielo.

Un altro domani, trame 9-13 gennaio 2023: Alicia ricatta Ines

Ad Un altro domani, gli scontri tra Alicia ed Ines saranno all’ordine del giorno e le due donne arriveranno a minacciarsi reciprocamente, come si evince dalle trame della soap opera di Canale 5 dal 9 al 13 gennaio 2023. Intanto, non si placheranno le incomprensioni tra Diana ed il suo ex marito Oscar. Quest’ultimo, in particolare, dopo aver intrapreso una relazione con una sua collaboratrice, sarà deciso ad avere il divorzio, ma la moglie non ne vorrà sapere di concederglielo.

Julia, suo malgrado, si ritroverà coinvolta nella battaglia tra i suoi genitori. Diana, dal canto suo, ribadirà alla figlia di non voler trovare una soluzione conciliante e di non voler neppure dialogare con Oscar. A quel punto, la Infante non saprà cosa fare per aiutare la coppia a ritrovare un dialogo e a lasciarsi in modo pacifico.

Un altro domani, anticipazioni dal 9 al 13 gennaio 2023: Alicia minaccerà Ines di rivelare a tutti che è un’adultera

A Rio Muni, ci sarà una brutta sorpresa per Ines. La donna, infatti, come raccontano le anticipazioni di Un altro domani dal 9 al 13 gennaio 2023, arriverà in libreria e la troverà nuovamente sottosopra, con molti libri con le pagine strappate. La moglie di Ventura andrà in escandescenze e si scaglierà contro Alicia, alla quale farà una scenata.

Ines, assalita dalla collera, minaccerà la sua collaboratrice di licenziarla. La ragazza, però, terrà testa alla sua titolare e le risponderà che, semmai dovesse veramente farle perdere il lavoro, dirà a tutti gli abitanti della colonia, Ventura per primo, che lei si è macchiata del reato di adulterio in quanto ha da tempo una tresca clandestina con Angel.

Un altro domani, trame settimanali: Carmen in collera con Victor

Alicia, quindi, ricatterà Ines e le imporrà di non licenziarla se non vuole che tutti sappiano della sua storia con il figlio di Patricia. Intanto, Victor proverà ad ottenere informazioni da Francisco a proposito dell’identità degli uomini che giocavano a carte con lui, ma Villanueva spiegherà al giovane di non sapere chi siano. Poco dopo, Linda comunicherà a Carmen che, stando ai pettegolezzi, Victor è stato visto mentre era intento a giocare a carte al club.

La giovane si arrabbierà molto e si precipiterà dal figlio di Ventura in cerca di spiegazioni. In seguito, Olga suggerirà a Julia una soluzione per velocizzare la produzione della bottega, ma lei non sarà propensa ad accettare le dritte della donna. Infine, le trame settimanali di Un altro domani svelano che Maria continuerà a chattare con Cloe, utilizzando il profilo di Dani.


ARGOMENTI: Un altro domani