Un altro domani, anticipazioni 1-5 maggio 2023: la decisione di Julia

Pubblicato il 30 Aprile 2023 alle 11:12

La Infante farà una scelta inaspettata a proposito della sua bottega, mentre Carmen continuerà a cercare prove contro Patricia.

Un altro domani, anticipazioni 1-5 maggio 2023: la decisione di Julia

Carmen e Julia, ad Un altro domani, saranno determinate a combattere per quello in cui credono, come si evince dalle anticipazioni dal 1° al 5 maggio 2023. La Infante, in particolare, dopo settimane di pressione psicologica da parte di Sergio, finalmente alzerà la testa e non vorrà più liquidare la sua azienda. La donna annuncerà al suo ex marito la propria decisione e l’uomo reagirà con veemenza. Julia, però, non si lascerà intimorire e minaccerà Cuevas di trascinarlo addirittura in tribunale.

La decisione della ragazza incontrerà il favore di sua madre Diana e di tutti i suoi amici e collaboratori. Intanto, Dani apparirà sempre più in sintonia con suo padre, dopo il ritorno dell’uomo al paesello. Questa vicinanza, però, continuerà ad impensierire Elena, convinta che del suo ex marito non ci si possa fidare e che sia tornato per qualche scopo particolare.

Anticipazioni Un altro domani dal 1° al 5 maggio 2023: Elena farà una scoperta inaspettata sul padre di Dani

Elena, preoccupata che il figlio possa incorrere in una brutta delusione frequentando suo padre, dovrà ricredersi. La Prieto, infatti, noterà qualcosa nel suo ex che la porterà a credere che possa davvero essere cambiato. Nel frattempo, in Guinea, Victor continuerà a rimanere in prigione, dove subirà anche delle violenze e Carmen sarà determinata a dimostrare l’innocenza del ragazzo. La Villanueva sarà consapevole del fatto che, per aiutare Victor, dovrà reperire le prove del coinvolgimento di Patricia nella cospirazione.

Poco dopo, Linda sarà in grande difficoltà dal momento che si avvicinerà il suo compleanno e, a causa della morte di Alicia e dell’arresto di Victor, non le sembrerà il caso di organizzare dei grandi festeggiamenti. La ragazza, come raccontano gli spoiler di Un altro domani dal 1° al 5 maggio 2023, sarà indecisa sul da farsi.

Un altro domani, trame settimanali: Carmen cercherà prove contro Patricia

Carmen focalizzerà l’attenzione su Patricia e sui suoi movimenti con l’obiettivo di raccogliere prove che la incastrino per la cospirazione. I suoi tentativi, però, insospettiranno la Godoy, la quale inizierà ad infastidirsi a causa del comportamento della Villanueva e solleciterà Francisco a rimettere in riga la figlia.

L’uomo, però, come rivelano le trame settimanali di Un altro domani, sarà molto in difficoltà in quanto si ritroverà al centro di una durissima guerra tra Carmen e Patricia e non saprà come riportare la pace tra le due donne e nella loro famiglia. Infine, la Villanueva, nonostante le ammonizioni di suo padre, non si rassegnerà a lasciare Victor in prigione e andrà avanti con la sua indagine contro la dark lady.


ARGOMENTI: Un altro domani