Un’altra verità, l’attrice di Audrey svela: «Sul set ho conosciuto il mio grande amore»

Pubblicato il 1 Maggio 2022 alle 14:10

L’attrice di Audrey, protagonista della fiction Un’altra verità, ha rilasciato qualche anticipazione interessante sul suo personaggio.

Un’altra verità, l’attrice di Audrey svela: «Sul set ho conosciuto il mio grande amore»

L’attrice Camille Lou, che veste i panni dell’avvocato Audrey nella fiction Un’altra verità, ha rilasciato qualche anticipazione interessante sul suo personaggio. La produzione di Canale 5 è pronta per mostrare ai telespettatori grandi colpi di scena.

Un’altra verità: parla l’attrice di Audrey

Mercoledì 4 maggio 2022 va in onda su Canale 5 la seconda puntata della fiction Un’altra verità. L’attrice che interpreta Audrey, ovvero Camille Lou, ha rilasciato un’intervista al settimanale Telepiù, svelando qualche piccola anticipazione.

«Tutta la vicenda ruota attorno ad Audrey, avvocatessa 35enne, unica sopravvissuta 16 anni prima ad un serial killer. E proprio quando Audrey sembra essersi lasciata alle spalle quella triste vicenda, una 17enne viene uccisa nella stessa città e l’incubo ritorna», ha raccontato Camille in merito alla fiction. Sembra che il suo personaggio, che lei ha interpretato in due periodi diversi della vita, da giovane e da adulta, sia pronta a rimettere in discussione la sua esistenza. Ha dichiarato:

"Non capita spesso ad un’attrice di interpretare lo stesso personaggio in due periodi della sua vita. Da giovane Audrey è spaesata, insicura e, mentendo, diventa in un certo senso colpevole. Da adulta si porta dietro un senso di colpa che la tormenta".

Il personaggio dell’avvocato Audrey, quindi, vede una grande evoluzione: «da vittima diventa colpevole». Camille ha aggiunto che aver interpretato due periodi diversi della vita della protagonista le ha consentito quasi di vestire un doppio ruolo. Questo dettaglio ha reso molto più intrigante il thriller.

Camille Lou ha incontrato l’amore sul set

Camille Lou ha rilasciato un’altra intervista al settimanale TvMia, dove ha svelato che sul set ha avuto la fortuna di incontrare «il grande amore». Si tratta di Romain Laulhé, ex campione di surf che era stato ingaggiato per insegnarle questa disciplina sportiva. Lavorando ogni giorno a stretto contatto, l’attrice ha letteralmente perso la testa per lui.

"Sul set ho conosciuto il mio grande amore, Romain Laulhé, ex campione di surf. Per esigenze di scena dovevo imparare quello sport, lui è stato il mio istruttore, mi ha insegnato ad andare in surf e…".

L’interpreta di Audrey ha ammesso che è stato amore a prima vista. Non a caso, poco dopo il loro primo incontro, sono andati a convivere a Biarritz, dov’è ambientata Un’altra verità. Tutto qui? Ovvio che no: desiderano allargare la famiglia con un figlio. Il prossimo appuntamento con la fiction di Canale 5 è fissato per mercoledì 4 maggio 2022 alle ore 21:25.