Un’altra verità, anticipazioni 4 maggio: Itsas colpisce ancora

Pubblicato il 28 Aprile 2022 alle 19:30

Il serial killer genererà il panico in città e ucciderà un’altra giovane ragazza.

Un’altra verità, anticipazioni 4 maggio: Itsas colpisce ancora

Un’altra verità, la serie franco-belga con protagonista Camille Lou, torna in onda mercoledì 4 maggio con la seconda appassionante puntata. Stando alle anticipazioni, il serial killer Itsas colpirà ancora, togliendo la vita alla giovane Elaura. A quel punto, tutti saranno arrabbiati con Audrey che in passato ha mentito facendo condannare un innocente. Nel frattempo, la Procuratrice vorrebbe togliere il caso a Pauline che è incinta all’ottavo mese, ma lei riuscirà a farla desistere dal suo proposito.

Un’altra verità, trama 4 maggio: la Procuratrice vuole togliere il caso a Pauline

La seconda puntata di Un’altra verità in onda mercoledì 4 maggio vedrà Pauline alle prese con il caso Madaleine e con la Procuratrice che le metterà i bastoni tra le ruote. Quest’ultima, infatti, come si evince dalle anticipazioni, sarà intenzionata a toglierle il caso nel momento in cui la poliziotta all’ottavo mese di gravidanza si sentirà male.

Pauline, però, insisterà nel volersi occupare del caso e le chiederà di affiancarla a suo padre Joseph. Poco dopo, interrogherà Conan, uno dei sospettati del delitto. L’uomo ammetterà di essersi incontrato con Madaleine dopo averla contattata su un sito di incontri, ma sosterrà di essere stato vittima della donna e del complice di lei.

Seconda puntata Un’altra verità: Itsas colpisce ancora uccidendo Elaura

Audrey si recherà a casa di Elaura per scusarsi con lei per la reazione che ha avuto nel corso della sua festa d’addio al nubilato, ma qualcuno sarà intento a sorvegliare la casa. Poco dopo, Frank e Marianne, i genitori di Elaura torneranno a casa e non troveranno nessuno: la giovane è scomparsa nel nulla. Nel giro di poco tempo, il suo corpo senza vita verrà ritrovato sulla spiaggia.

Itsas ha colpito nuovamente. In seguito a questo delitto, si scatenerà un’onda di odio contro Audrey, la quale in passato non ha detto la verità facendo condannare un innocente e la sua famiglia. La donna, a questo punto, dirà come sono andate davvero le cose il giorno in cui fu rapita dal serial killer? Appuntamento quindi a mercoledì 4 maggio 2022 in prima serata per la seconda puntata della Fiction.