UeD, volano stoccate dietro le quinte: Gemma e Nicole attaccano due dame

Pubblicato il 7 Aprile 2023 alle 12:15

Dietro le quinte di Uomini e Donne sono volate stoccate tra dame e cavalieri. Specie Gemma Galgani e Nicole Santinelli si sono scatenate contro alcune dame.

UeD, volano stoccate dietro le quinte: Gemma e Nicole attaccano due dame

Sull’ultimo numero di «Uomini e Donne Magazine», in edicola a partire da oggi, venerdì 7 aprile, sono presenti alcune interviste rilasciate dai volti più in voga all’interno del dating show di Canale 5. Tra di esse ci sono alcuni interventi molto pungenti fatti da Gemma Galgani e Nicole Santinelli. Le dame sono state invitate a fare un regalo ipotetico ad un altro esponente del programma e a svelare quale sia il messaggio implicito da voler trasmettere. Ebbene, Gemma ha deciso di prendere principalmente di mira Paola, ma non ha risparmiato parole piccate anche verso Silvio. Nicole, invece, come prevedibile, si è rivolta a Roberta Di Padua.

Le stoccate di Gemma Galgani contro alcuni esponenti di Uomini e Donne

Nel corso di una recente intervista, Gemma Galgani ha svelato a chi regalerebbe un uovo di Pasqua simbolico. La dama di Uomini e Donne non ci ha pensato due volte ed ha subito fatto il nome di Paola, con cui non è mai andata molto d’accordo. La protagonista ha detto:

"Da Paola percepisco una tale ostilità che mi sembra quasi di poterla toccare con mano, e non ho mai ben capito il motivo".

All’interno dell’uovo, la donna dovrebbe trovare il seguente libro «Diario dell’umiltà del Monaco Benedettino Benoit Standaert». La donna, poi, ha ricordato anche il momento più bello legato alla Pasqua ed ha detto che ricorda con tanto piacere il periodo in cui ha trascorso tale giorno con Giorgio Manetti. Questa è sembrata a molti una stoccata contro Silvio.

UeD: Nicole Santinelli lancia una frecciata a Roberta Di Padua

Nicole Santinelli, dal canto suo, ha preso di mira Roberta Di Padua. Le due donne non vanno molto d’accordo, sta di fatto che non perdono occasione per attaccarsi, proprio come accaduto durante le scorse puntate di Uomini e Donne. Per tale ragione. la tronista ha spiegato che regalerebbe a lei un uovo con all’interno il libro «La comunicazione nonviolenta di Marshall Rosenberg».

Questo con l’augurio che da tale lettura Roberta possa imparare a comunicare meglio con se stessa e con gli altri. La Di Padua, invece, non ha preso di mira lei nel corso dell’intervista. La donna si è limitata a dire che regalerebbe un uovo a Gianni Sperti, nella speranza che si addolcisca un po’ e poi ha espresso un desiderio. Nello specifico, vorrebbe tanto realizzare il sogno di suo figlio, ovvero, quello di avere la cameretta dei suoi sogni.


ARGOMENTI: Uomini e Donne