UeD, Valeria Cardone e Matteo Ranieri si sono lasciati: gli annunci (FOTO)

Pubblicato il 6 Luglio 2022 alle 10:58

Valeria Cardone e Matteo Ranieri hanno annunciato sui loro profili social che non stanno più insieme: ecco le parole dei due protagonisti di Uomini e Donne.

UeD, Valeria Cardone e Matteo Ranieri si sono lasciati: gli annunci (FOTO)

La relazione tra Valeria Cardone e Matteo Ranieri è giunta al termine. Dopo qualche settimana di gossip attorno alla coppia, è arrivata la conferma dell’ex corteggiatrice che ha voluto annunciare la cosa attraverso il suo profilo social. I due ex volti di Uomini e Donne, quindi, non stanno più insieme e alle parole della bella napoletana sono seguite anche quelle dell’ex tronista che voluto dire qualcosa ai suoi fan attraverso il suo Instagram. Vediamo quindi entrambi gli annunci.

Valeria Cardone ha annunciato su Instagram che non sta più insieme a Matteo Ranieri

Da settimane si parlava di una possibile crisi tra Valeria Cardone e Mattero Ranieri, ma per lungo tempo nessuno dei due ha detto nulla in merito. Il grande riserbo attorno alla vicenda, però, è stato rotto dall’ex corteggiatrice che ha deciso di comunicare la notizia a tutti i suoi follower attraverso una storia di Instagram.

«Ragazzi, io e Matteo non stiamo più insieme. Purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo. Vi chiedo solo un po’ di comprensione perché non sto passando un bel periodo», ha scritto Valeria nella stories pubblicata nella serata del 5 luglio 2022.

Queste parole testimoniano quanto la ragazza sia dispiaciuta e delusa dalla situazione che sta vivendo. In effetti, nei recenti video pubblicati si notava una nota di tristezza e di delusione nei suoi occhi. (Continua dopo la foto)

L’annuncio di Mattero Ranieri sul suo profilo social

Nella mattinata del 6 luglio 2022, anche Matteo Ranieri ha deciso di pubblicare una story Instagram per chiarire la situazione ai suoi follower. «Scrivo queste righe perché penso sia giusto farlo nel rispetto di chi ha seguito il mio percorso. Io e Valeria non stiamo più insieme», ha spiegato il ragazzo. L’ex tronista ha anche spiegato che «Non è colpa di nessuno, non c’è odio né tanto meno rancore da parte di entrambi. Non sempre le cose vanno come vorremmo, succede. È la vita», ha continuato poi l’ex tronista.

Nel suo messaggio, Matteo Ranieri ha anche voluto rivolgersi direttamente agli haters. «Ricordo a chi con tanta ignoranza continua a scrivere che avrei dovuto avvisare immediatamente della nostra situazione, che l’aver scelto di conoscere una persona davanti le telecamere non mi rende vincolato né tanto meno moralmente obbligato a dover raccontare tutto quello che succede nella mia vita privata, specialmente quando si tratta di situazioni intime e delicate come questa», ha infatti scritto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne