UeD, tutto procede tra Ida Platano e Alessandro: ’hai un sacco di gelosia Diego?’

Pubblicato il 16 Febbraio 2022 alle 17:50

Alessandro regala dei fiori e Ida dopo aver appreso che qualcuno glieli ha fatti recapitare: discussione animata con Diego

UeD, tutto procede tra Ida Platano e Alessandro: ’hai un sacco di gelosia Diego?’

La puntata di Uomini e Donne del 16 febbraio ha focalizzato l’attenzione anche su Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Il 38enne di Salerno e la parrucchiere siciliana si stanno frequentando e sono emersi dei dettagli che li riguardano. Si è scoperto che la Platano riceve dei fiori da un anonimo ogni venerdì e che i due hanno dei modi differenti di vedere la vita. Alla fine è intervenuto anche Diego e gli animi si sono infervorati un bel po’.

Uomini e Donne, Maria De Filippi nota che Alessandro è dimagrito

Tutto è cominciato quando Maria De Filippi ha fatto accomodare Ida e Alessandro. la conduttrice di Uomini e Donne non ha potuto fare a meno di notare come il cavaliere sia dimagrito e gli ha domandato se per caso fosse stata la Platano ad averlo messo a dieta.

"No Maria era già a dieta quando l’ho conosciuto" (Ida)

Ida ha raccontato come stanno procedendo le cose tra lei e Alessandro. A quanto pare tutto va speditamente e la dama siciliana ne è molto felice. I due si sentono parecchie volte al giorno ma pare che abbiano degli ideali di vita diversi. A tal proposito Maria ha tirato in ballo le uscite serali di Alessandro, ma la Platano ci ha tenuto a precisare che le sue non sono lamentele perché non è la sua fidanzata e quindi non può permettersi di dire queste cose.

Alessandro preso da Ida ma vorrebbe fare le cose con calma

Alessandro vorrebbe conoscere Ida ancora più a fondo in modo da instaurare un equilibrio. Il cavaliere ha ribadito che a lui piace fare le cose con cautela e vivere appieno la frequentazione iniziale. La Platano, invece, è più prudente poiché dal canto suo deve valutare alcune circostanze anche se lui le piace un sacco.

Tina Cipollari è entrata nella discussione quando ha appreso che Alessandro, dopo che venerdì Ida ha ricevuto dei fiori da uno sconosciuto, glieli ha mandati anche lui. L’opinionista voleva sapere maggiori dettagli su questi fiori e, quando ha appreso che lui le ha mandato dei tulipani, ha subito fatto presente che sono dei fiori piuttosto economici. Insomma, Tina è parsa veramente poco convinta sulle intenzioni di Alessandro.

Ued, Tina a Diego: ’Sei geloso?’

Nell’arco della puntata dedicata a Ida, Maria non ha potuto fare a meno di chiamare in causa Diego e Tina gli ha chiesto se fosse geloso. Ed è stato in questo frangente che Alessandro ha avuto qualcosa da ridire a proposito di un intervento poco delicato avvenuto tempo addietro nei confronti di Ida. Al cavaliere salernitano non è andato a genio che Diego abbia raccontato pubblicamente tutte quelle cose così personali sulla loro uscita, definendolo ’fuori luogo’.

Diego, infatti, dopo averlo visto scendere per conoscere Ida, non si è fatto scrupoli a snocciolare la serata intima che aveva trascorso con la parrucchiera. I due uomini si sono messi a discutere animatamente e solo grazie all’intervento di Maria le acque si sono calmate. LEGGI ANCHE: UeD diverbio tra Franco e Carmela: ’tu sei Alex e io Soleil Solelil ?’


ARGOMENTI: Uomini e Donne