UeD diverbio tra Franco e Carmela: ’tu sei Alex e io Soleil?’

Pubblicato il 14 Febbraio 2022 alle 18:30

Dopo aver incassato il due di picche da parte di Teresa, Franco si è scontrato con l’offesa Carmela che si è sente una ruota di scorta

UeD diverbio tra Franco e Carmela: ’tu sei Alex e io Soleil?’

Spazio al cavaliere Franco all’interno della puntata di Uomini e Donne di lunedì 14 febbraio. L’uomo ha ricevuto un due di picche dalla dama Teresa, che ha affermato di non provare nulla nei suoi confronti. Franco non ne è rimasto sorpreso in quanto tempo addietro aveva invitato la dama a trascorrere qualche giorno da lui a Marina di Modica, ricevendo in risposta che non poteva per via di alcuni problemi.

Ebbene, proprio da questa risposta il cavaliere aveva capito della mancanza di interesse di Teresa, poiché i problemi si potevano superare se ci fosse stato un minimo di coinvolgimento. Nonostante questo finale, Franco non ci è rimasto male e Maria De Filippi ha convocato l’altra dama, Carmela, annunciando che c’è stato un macello.

Maria De Filippi a Uomini e Donne: ’È successo un macello’

’È successo un macello’ ha esclamato ad un certo punto la De Filippi preannunciando l’ingresso di quella che Franco chiama ’Carmelina’. Quest’ultima ha raccontato a tutto il pubblico di Uomini e Donne del primo appuntamento tra lei e Franco. Ebbene, quella volta tra i due non sono emersi riscontri positivi perciò si era pensata ad una chiusura. Successivamente si sono sentiti tramite cellulare, approfondendo la conoscenza e rendendosi conto che si era instaurato un certo feeling mentale con i due che si sono tenuti compagnia anche due ore al giorno.

Franco mette in standby Carmela per un’altra: ’siamo al grande fratello?’

In seguito si è appreso che Carmela avrebbe respinto la richiesta dell’uomo di frequentarsi al di fuori del contesto televisivo, in quanto lui doveva conoscere un’altra donna. Quindi, sempre stando al racconto di Carmela, lui l’avrebbe messa in pausa per portare avanti la frequentazione con Teresa. Questo atteggiamento, però, ha fatto sentire la dama come una ruota di scorta, una riserva.

Nonostante sia rimasta delusa dall’atteggiamento di Franco, Carmela ha assicurato che non avrebbe di certo perso le staffe per lui, rimarcando come preferisca fare le cose alla luce del sole. Quando Tina ha chiesto se per caso il cavaliere intendesse soltanto dirle che voleva rimanerle amico, Carmela ha replicato che non sono di certo al grande fratello.

"Ma quale amicizia? Ma che siamo al grande fratello? Tu sei Alex e io sono Soleil? Abbiamo l’amicizia artistica?" (Carmela)

Franco ha ribadito che le aveva chiaramente detto che tra loro c’era soltanto dell’amicizia e che per questo motivo potevano frequentarsi all’esterno. ’Mi eri simpatica ma ora non più’ ha esclamato il cavaliere rifiutandosi di ballare con lei.


ARGOMENTI: Uomini e Donne