UeD, Mario Cusitore sparito e commenti disattivati dopo gli insulti

Pubblicato il 25 Aprile 2024 alle 17:55

Mario Cusitore ha fatto perdere le tracce di sé da quando sono trapelate le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla sua cacciata dal programma. Ecco che sta succedendo.

UeD, Mario Cusitore sparito e commenti disattivati dopo gli insulti

Nel corso delle ultime due registrazioni di Uomini e Donne che sono state effettuate in questa settimana, e che andranno in onda su Canale 5 tra un po’ di tempo, Mario Cusitore ne è uscito in maniera pessima. Il ragazzo è stato costretto ad ammettere che la segnalazione sul suo conto fosse vera in quanto è stato inchiodato da nuove prove. Ida Platano, così, lo ha eliminato, per poi abbandonare il Trono Classico, almeno per ora. Ad ogni modo, se Ida e Pierpaolo sono subito tornati attivi sui social dopo quanto accaduto, Mario ha fatto perdere letteralmente le tracce di sé. Il ragazzo, infatti, è sparito dai social da giorni, ma non solo. Il protagonista ha preso anche una dura decisione in merito al controllo dei commenti al di sotto dei suoi post.

La decisione di Mario Cusitore dopo le gaffe fatte a Uomini e Donne e i numerosi insulti

Mario Cusitore è sparito dopo le ultime registrazioni di Uomini e Donne. Il ragazzo non ha mai proferito parola per discolparsi o per raccontare la sua versione dei fatti dopo quanto accaduto. Per contro, invece, gli utenti del web non stanno facendo altro che continuare ad insultarlo ed infangarlo per il modo in cui ha preso in giro tutti, Ida in primis. Soprattutto l’ultimo suo post di Instagram era diventato bersaglio degli hater, i quali si sono scagliati contro l’ex corteggiatore con parole decisamente forti.

Ebbene, Mario ha deciso di adottare la via del silenzio. Il ragazzo, non solo è sparito dai social e non mostra più contenuti da tantissimi giorni, ma ha deciso anche di disattivare i commenti ad alcuni post, specie a questo al di sotto del quale c’era una pioggia di critiche. Inoltre, pare che il ragazzo abbia anche eliminato altri commenti negativi sparsi tra i suoi vari post pubblicati in passato.

Pierpaolo a testa alta, Ida non sta affrontando un bel momento

Se Mario Cusitore sta adoperando questa via, Ida Platano e Pierpaolo Siano stanno agendo in maniera differente. L’ex corteggiatore, infatti, ha recentemente pubblicato una Instagram Storie in cui ha annunciato di andare avanti nella sua vita sempre a testa alta. Inoltre, ha condiviso anche altri contenuti inerenti il suo lavoro e la sua vita privata, proprio come se tutto fosse tornato alla normalità. Per quanto riguarda Ida Platano, invece, la donna ieri si è lasciata andare ad uno sfogo, ammettendo di non stare affatto bene. A seguire, poi, ha mostrato normali contenuti legati al suo lavoro e alle sue sponsorizzazioni. Cosa farà, dunque, Mario? Fino a quando manterrà questo silenzio?


ARGOMENTI: Uomini e Donne