Anticipazioni UeD: Ida lascia il trono dopo sfuriata di Pierpaolo
Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Cosa avrà deciso di fare Ida Platano? Ecco tutto quello che è accaduto.
Martedì 23 aprile 2024 è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Particolarmente attesa, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire quale sarà stato l’epilogo del trono di Ida Platano. Nelle riprese di ieri la donna ha lasciato lo studio senza dare spiegazioni dopo aver eliminato Mario Cusitore, pertanto, adesso c’è da capire che ne sarà del suo percorso. Ebbene, le anticipazioni di UeD rivelano che la tronista sia tornata in studio, tuttavia, sia rimasta senza corteggiatori. Pierpaolo Siano, infatti, ha fatto una scenata molto forte ed ha deciso di andare via. Questo ha spinto anche Ida ad andarsene, ma sarà tutto definitivo?
Spoiler UeD, caos al Trono di Ida Platano: la sfuriata di Pierpaolo Siano
La registrazione del 23 aprile 2024 di Uomini e Donne è stata molto incentrata sul trono di Ida Platano. Il primo a parlare di tutto quello che è accaduto è stato Pierpaolo Siano, che nella precedente registrazione non è neppure sceso. Il ragazzo è stato duro e perentorio contro la tronista, in quanto l’ha accusata di averlo preso in giro. Il giovane, infatti, ha imputato la donna di aver rallentato il loro percorso per andare dietro una persona come Mario Cusitore, che l’ha sempre riempita di bugie e su cui sono sempre trapelate segnalazioni su segnalazioni.
Pierpaolo, poi, ha concluso il suo discorso dicendo ad Ida che, se anche lei oggi avesse deciso di sceglierlo, lui le avrebbe detto di no, in quanto non ha intenzione di essere la ruota di scorta di nessuno. Inoltre, l’ha accusata di aver preso in giro non soltanto lui, ma anche tutte le persone che hanno seguito questo trono. La bresciana non è stata molto in grado di replicare; si è limitata semplicemente a scoppiare in lacrime e a provare a fermare Pierpaolo dall’andare via. Il ragazzo, però, è stato super deciso, sta di fatto che è andato via ed ha chiesto allo staff del programma, che lo ha inseguito dietro le quinte, di non insistere in quanto non voleva parlare con la Platano.
Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 23 aprile: Ida lascia il Trono, almeno per ora
Per quanto riguarda Mario Cusitore, invece, il ragazzo non era presente durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne. Le anticipazioni riportate da Pugnaloni, però, rivelano che Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato in cui si vede il cavaliere sfogarsi con la redazione e continuare a dire di non aver fatto nulla con la donna della segnalazione. Tina Cipollari lo ha attaccato e si è schierata dalla parte di Pierpaolo mentre Gianni Sperti ha reputato la reazione di Siano troppo esagerata. Rimanendo senza corteggiatori, Ida non ha potuto fare altro che salutare e ringraziare tutto. Alla fine ha ballato con Alessandro del Trono Over e tutte le dame le sono state vicino. La donna ha chiosato dicendo che, anche in questo caso, è stata sfortunata. Al momento non si sa se il suo abbandono sia definitivo o meno, ma senza corteggiatori è molto difficile andare avanti.
Daniele bacia Gaia e Marika, Aurora e Cristina quasi alle mani
Passando ad altro, Daniele Paudice ha portato in esterna sia Marika sia Gaia e, questa volta, le ha baciate entrambe, cosa che ha fatto dispiacere la seconda. Per quanto riguarda il Trono Over, invece, c’è stata una discussione molto accesa tra Aurora Tropea e Cristina Tenuta, che dopo la scorsa puntata sono venute quasi alle mani. Gemma Galgani è uscita con il nuovo cavaliere venuto in studio per conoscerla. Mario Verona, infine, ha chiuso la conoscenza con Ilenia ed ha deciso di proseguire solo con Milena.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti