UeD, Luisa e Salvio matrimonio: chi c’era del parterre e foto dell’evento

Pubblicato il 8 Dicembre 2022 alle 10:04

Luisa Monti e Salvio Calabretta si sono finalmente sposati. Dopo tante peripezie, hanno coronato il loro sogno d’amore. Ecco chi c’era del parterre di Uomini e Donne e tutti i dettagli.

UeD, Luisa e Salvio matrimonio: chi c’era del parterre e foto dell’evento

Ieri, mercoledì 7 dicembre 2022, si è celebrato il matrimonio tra Luisa monti e Salvio Calabretta. I due si conobbero all’interno di UeD e decisero di lasciare la trasmissione insieme. La loro storia d’amore, purtroppo, è sempre stata contraddistinta da tanti alti e bassi, dovuti soprattutto ad alcuni problemi di salute avuti da lei.

Per fortuna, però, i due innamorati sono riusciti a coronare il loro sogno convolando a nozze e dando luogo ad una cerimonia davvero da favola. All’evento hanno preso parte anche diversi volti di Uomini e Donne, alcuni attuali e altri del passato. I diretti interessati non hanno pubblicato molti contenuti relativi al giorno più bello della loro vita, ma ci hanno pensato alcuni invitati a rendere pubblica la cerimonia.

Il matrimonio tra Luisa Monti e Salvio Calabretta: chi c’era di Uomini e Donne

Luisa Monti e Salvio Calabretta si sono sposati e il matrimonio si è celebrato ieri. I due innamorati hanno scelto di festeggiare insieme a parenti e amici in un ristorante dalle fattezze piuttosto rustiche, caratteristica riscontrata anche nella Chiesa. In particolar modo, il banchetto si è svolto presso l’Antico Borgo di Sutri.

Ad immortalare tutto sono stati alcuni invitati all’evento, tra cui ex volti di Uomini e Donne. Del parterre, infatti, erano presenti tre donne in particolare. La prima è Roberta Di Padua, attualmente ancora protagonista del dating show di Maria De Filippi. Oltre a lei, poi, c’erano anche Valentina Autiero e Barbara De Santi, che ormai non fanno più parte della trasmissione.

Matrimonio Luisa Monti e Salvio Calabretta: le foto e le damigelle

Luisa e Salvio hanno legato molto con le protagoniste sopracitate, sta di fatto che alcune di loro hanno ricoperto anche alcuni incarichi importanti. Roberta e Valentina, ad esempio, hanno avuto il compito di sfilare in Chiesa prima dell’ingresso della sposa in qualità di damigelle.

Ad ogni modo, almeno per il momento non sono state diffuse sul web immagini inerenti gli abiti indossati da Luisa Monti e Salvio Calabretta. La cosa importante, però, è che i due, malgrado quello che hanno vissuto di recente, siano riusciti a sposarsi e possano cominciare il loro percorso di vita insieme.


ARGOMENTI: Uomini e Donne