Ex dama di UeD ricoverata d’urgenza: «Non riuscivo a parlare e muovermi»

Pubblicato il 30 Novembre 2022 alle 12:57

In queste ore, un’ex dama di Uomini e Donne ha avuto un malore molto grave, per cui è stata portata d’urgenza in ospedale. Vediamo cosa è successo e come sta adesso la donna.

Ex dama di UeD ricoverata d’urgenza: «Non riuscivo a parlare e muovermi»

Brutto colpo per i fan di Uomini e Donne. Un’ex dama del programma, che a breve convolerà a nozze con il suo compagno, ha avuto un malore estremamente significativo. La persona in questione è Luisa Monti. Di lei si è già parlato nei mesi scorsi, sempre per questioni legate alle sue condizioni di salute, in quanto ha avuto un tumore.

Per lei, dunque, sembra non esserci pace poiché nella giornata di ieri si è presa un altro bello spavento. A raccontare tutto è stata la diretta interessata, che ha parlato dal letto dell’ospedale. La donna ha spiegato di aver avuto una sincope. Vediamo nel dettaglio cosa le è accaduto.

Il racconto del malore dell’ex dama di Uomini e Donne: cosa ha avuto Luisa Monti

Ieri, l’ex dama di Uomini e Donne, Luisa Monti, ha registrato delle Instagram Stories che hanno spaventato moltissimo tutti i suoi fan. La donna ha registrato le clip direttamente dal letto della struttura ospedaliera ed è sembrata alquanto provata. Nello specifico, ha detto:

"Ci siamo presi un bello spavento, da quello che mi hanno raccontato io non riuscivo più a parlare e a muovermi e mi hanno portato col 118 qui in ospedale".

La donna ha poi chiarito che in ospedale è stata sottoposta a notevoli controlli, tra cui TAC e altri accertamenti. In una prima diagnosi i medici le hanno detto di aver avuto una sincope. Tuttavia, considerando la gravità del malore e la sua situazione sanitaria pregressa, i dottori hanno ritenuto effettuare altre analisi e trattenerla in ospedale.

Come sta adesso l’ex volto di Uomini e Donne

Dopo svariate ore, poi, Luisa Monti è tornata nuovamente su Instagram ed ha aggiornato i suoi fan circa le evoluzioni della situazione. A tal riguardo, l’ex volto di Uomini e Donne ha detto di sentirsi meglio e di essere stata dimessa dall’ospedale. In seguito, poi, ha spiegato in maniera più precisa il suo malore.

A tal riguardo, ha detto di essere finita in uno stato di paralisi da cosciente, ovvero, è svenuta da sveglia. Si tratta di un malore che purtroppo si può verificare soprattutto in momenti estremamente particolari e stressanti. Per tale ragione, la donna ha chiarito di dover stare a riposo assoluto e di evitare categoricamente tutte le situazioni stressanti.


ARGOMENTI: Uomini e Donne