UeD, Jessica ci va pesante con Diego: ‘I tuoi attributi sono appesi al mio albero’

Pubblicato il 19 Gennaio 2022 alle 18:02

Non c’è quiete a Uomini e Donne con la dama Jessica Serra che accusa Diego di essere soltanto interessato a permanente nel dating show il più a lungo possibile

UeD, Jessica ci va pesante con Diego: ‘I tuoi attributi sono appesi al mio albero’

Diego è finito al centro dell’attenzione nella puntata di Uomini e Donne del 19 gennaio. Tra il cavaliere e la dama Jessica Serra sono volati stracci, con quest’ultima che lo ha accusato di essere solamente interessato a soffermarsi all’interno di U&D e di strumentalizzare i suoi familiari. Tutto è cominciato a causa dell’interesse di Diego nei confronti di Marika. I due sono usciti insieme e ci sarebbe stato anche un bacio. Furibonda, Jessica ha cominciato a puntare il dito contro il cavaliere, inveendo pesantemente contro l’uomo.

Scontro infuocato a Uomini e Donne, Jessica inveisce contro Diego

A Uomini e Donne la polemica è all’ordine del giorno. Nella puntata del 19 gennaio i telespettatori hanno assistito allo scontro Diego vs Jessica. Tutto è cominciato quando Tina Cipollari ha fatto presente come il cavaliere tenda a voltare in fretta pagina, mostrandosi incoerente e falso. Al momento sta uscendo con Marika e tra i due è scattato anche il bacio. Jessica, però, non si è trovata ad essere concorde con le parole proferite da Diego in quanto, a suo dire, lui le avrebbe addirittura detto di essere disposto a qualsiasi cosa pur di stare nel programma Uomini e Donne.

Jessica a Diego: ‘Sei senza attributi’

Tutto studiato a tavolino dunque? Diego ha respinto queste accuse, ma la dama non si è placata, anzi ha proseguito raccontando di come lui, tempo fa, l’abbia cercata quando non aveva ricevuto feedback da parte di Marika e Ida. Jessica ha chiaramente affermato che Diego è arrivato anche al punto di strumentalizzare suo padre e suo fratello. «Tu sei un uomo senza attributi! I tuoi attributi sono stati appesi al mio albero di Natale» ha urlato la Serra. Ovviamente Diego non è rimasto in silenzio ed ha ribattuto che la dama, dopo venti giorni in cui non si sono visti e sentiti, abbia messo in atto una messinscena per per fare spettacolo durante la puntata di UeD.


ARGOMENTI: Uomini e Donne