UeD, volano stracci tra Biagio Di Maro e Elena: ’Ha una compagna’

Pubblicato il 18 Gennaio 2022 alle 18:49

Elena si rifiuta di dare l’esclusività a Biagio e lo accusa di avere un’altra donna: insulti tra il cavaliere e Gianni Sperti

UeD, volano stracci tra Biagio Di Maro e Elena: ’Ha una compagna’

Aria di maretta a Uomini e Donne, in modo particolare tra Biagio e Elena. Tutto è iniziato a causa del fatto che la donna si è rifiutata di concedere l’esclusività a Di Maro, oltre a dubitare delle intenzione dell’uomo. Anche Gianni Sperti si è intromesso nella discussione dai toni sempre più accesi! Alla fine è emerso il sospetto che il cavaliere possa avere un’altra donna.

Caos a Uomini e Donne: Elena rifiuta l’esclusività con Biagio

Maria De Filippi ha mostrato un video in cui si è intravisto Di Maro continuare a ronzare attorno alla dama, la quale, però, si è rifiutata di dargli l’esclusiva. Quando la donna ha accettato di conoscere qualcun altro, Biagio ha storto il naso arrivando anche a metterla alle strette. Anziché lasciarsi travolgere dai ’ricatti’ di Di Maro, Elena lo ha invitato ad andarsene e successivamente ha accolto la new entry Salvatore.

Il primo impatto si è rivelato positivo, ma non troppo! La donna ha subito definito Salvatore una bella persona ed anche molto gentile, ma non si è fatta troppe paranoie a dirgli che non è il suo tipo.

"Cerco una persona diversa da te, questo non significa che continuo con Biagio perché non mi è piaciuto come si è comportato" (Elena)

Davanti alle affermazioni di Elena, Biagio si è indispettito ed ha replicato che nemmeno lei gli piace visto che chiede il numero a tutti coloro che intervengono per conoscerla. Terminato il video, in studio il dibattito si è infiammato!

Biagio attacca Elena e Gianni Sperti: furore a UeD

Come è entrato in studio, Biagio Di Maro ha subito sparato una raffica di insulti verso Elena, definendola falsa dalla testa ai piedi. Tra i due sono volati stracci, con la dama che ha dovuto riferire dei dettagli che hanno messo Biagio in una scomoda posizione.

Nel dettaglio, Elena ha riferito che il cavaliere napoletano la telefona ogni tre sere e che la notte sparisce per poi farsi risentire nel mattino seguente. La donna sembra sospettare che Biagio possa avere una compagna. Anche Gianni Sperti si è intromesso nella conversazione ed ha dato del cafone a Biagio visto che continuava ad interrompere le sue frasi.

"Fammi parlare, cafone" (Gianni a Biagio)

Il cavaliere napoletano si è giustificato con la De Filippi cercando di smentire le parole di Elena e dicendo che la notte lo telefona suo figlio dall’Inghilterra. Tina Cipollari non ha creduto alle affermazioni del cavaliere ed Elena ha ribadito che ci dev’essere sicuramente un’altra donna che lo tiene impegnato. LEGGI ANCHE: UeD, trono over: Leonardo ritorna da Gemma Galgani


ARGOMENTI: Uomini e Donne