Ida Platano e Alessandro a letto insieme, web sbotta: «Vergognoso»

Pubblicato il 11 Gennaio 2023 alle 10:55

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sta procedendo a gonfie vele. I due hanno pubblicato dei video un po’ intimi che hanno indignato il web.

Ida Platano e Alessandro a letto insieme, web sbotta: «Vergognoso»

Anche se Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno lasciato Uomini e Donne da un bel po’ di tempo, i telespettatori della trasmissione sono ancora molto affezionati a loro. In molti sono curiosi di sapere come stia procedendo la loro relazione. Ebbene, a soddisfare la curiosità dei fan sono proprio i diretti interessati. I due sono molto attivi sui loro rispettivi profili social, forse un po’ troppo. In queste ore, infatti, Ida ha pubblicato dei video in cui si è mostrata in déshabillé insieme ad Alessandro. I due si sono inquadrati mentre erano a letto insieme, cosa che ha urtato la sensibilità di alcuni utenti social. Per tale ragione, sul web è scoppiata una polemica.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza in déshabillé sui social, il web li attacca

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sta procedendo alla grande. I due si mostrano spesso felici e sorridenti sui social, pertanto, sembra proprio che nulla stia turbando la loro relazione. Un po’ di ore fa, Ida ha deciso di fare un saluto ai suoi fan direttamente dal letto, dove si trovava in compagnia di Vicinanza.

Dalle clip in questione è possibile vedere che i due sono in déshabillé, sta di fatto che sono senza vestiti e sono coperti solamente da un asciugamano. In tali video, la coppia non ha detto nulla di che, ma ci ha tenuto semplicemente ad informare i fan circa il loro arrivo a Roma. Ad ogni modo, alcuni utenti del web non hanno molto apprezzato la scelta di mostrarsi in un modo così intimo sui social. Diverse persone, infatti, hanno commentato scrivendo: "Vergognoso", o ancora, "Esagerati".

Uomini e Donne: Ida e Alessandro noncuranti delle critiche si vivono la storia d’amore

A quanto pare, i video direttamente dal letto di Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno turbato alcune persone, le quali non hanno gradito il loro essere così spudorati. Malgrado questo, però, i due non hanno assolutamente cancellato tali contenuti, anzi, non si sono neppure presi la briga di commentare in qualche modo l’accaduto. Questa mattina, infatti, i due ex volti di Uomini e Donne si sono alzati di buon ora ed hanno deciso di cominciare con una colazione al bar il loro soggiorno a Roma. Al momento non si conoscono i motivi per cui i due hanno deciso di raggiungere la Capitale. Non resta che attendere per vedere se ci saranno degli aggiornamenti.


ARGOMENTI: Uomini e Donne