UeD, Ida Platano gelosa di Alessandro Vicinanza: «Abbiamo discusso»

Pubblicato il 4 Febbraio 2023 alle 14:48

Continuano ad emergere dettagli sulla storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza: cosa ha detto l’ex volto di Uomini e Donne sulla relazione, matrimonio e figli

UeD, Ida Platano gelosa di Alessandro Vicinanza: «Abbiamo discusso»

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza continua a procedere a gonfie vele. Negli ultimi giorni l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha pubblicato addirittura due fedi nuziali che ha fatto gridare subito al matrimonio tra i due. In una intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, oltre a svelare la frequenza con la quale si vedono ogni settimana, ha ammesso di essere rimasta sbalordita per la vacanza da sogno che l’ex cavaliere le ha regalato: "Mi ha stupito perchè non avevo mai ricevuto un viaggio da un uomo, mi ha lasciato a bocca aperta". Il viaggio è andato più che bene anche se non sono mancate alcune tensioni nella coppia. Ida Platano è gelosa di Alessandro Vicinanza e non ha nascosto che "in vacanza abbiamo discusso. Sa la gelosia, magari quando lo accuso di aver guardato un’altra o aver fatto un sorrisino". Rimane un mistero il significato del tatuaggio che si sono fatti a Miami sul polso: "Il ranocchio ha un significato speciale, ma vorrei tenerlo per noi".

Ida Platano frena su Alessandro Vicinanza: «Niente nozze e figlio»

Al momento non pensano ad un figlio e alle nozze (come si era ipotizzato nei giorni scorsi dopo la foto delle fedi); Ida Platano continua a frenare su Alessandro Vicinanza: "Non ne abbiamo parlato ancora in modo dettagliato. Certo, ho sempre detto che mi piacerebbe un secondo figlio. Ma al momento è prematuro. Il matrimonio non è invece un’idea che prendo in considerazione". Nel corso dell’intervista, al magazine di Uomini e Donne la coppia ha replicato ai detrattori che non credono nel loro amore nato sotto i riflettori del dating sentimentale di Maria De Filippi: "Gli invidiosi non mancano mai, non rispondo a chi fa polemica contro di noi".

Anticipazioni registrazione Uomini e Donne: confronto Ida e Riccardo

Come è già noto, nella registrazione di Uomini e Donne di sabato 4 febbraio 2023 è previsto il confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. A richiederlo è stata la bresciana in persona, come svelato da Maria De Filippi. Il cavaliere continua a pensare alla sua ex compagna. Di recente ha sponsorizzato l’intervista rilasciata alla rivista della trasmissione su Instagram, mettendo come sottofondo la canzone di Shakira contro l’ex compagno Pique. Una chiara frecciata a Ida e Alessandro e quest’ultimo ha replicato a tono cambiando una parte della canzone di Shakira ("Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio") in "Meglio un Casio originale piuttosto che un finto Rolex".


ARGOMENTI: Uomini e Donne