UeD, Ida e Alessandro festeggiano 6 mesi insieme: presto bimbo in arrivo?

Pubblicato il 4 Maggio 2023 alle 16:31

Oggi, 5 maggio, Ida e Alessandro festeggiano i loro primi sei mesi insieme. Per l’occasione, Ida ha pubblicato un post molto emozionante.

UeD, Ida e Alessandro festeggiano 6 mesi insieme: presto bimbo in arrivo?

Ida Platano e Alessandro Vicinanza quest’oggi festeggiano sei mesi di relazione. Contrariamente a tutti coloro i quali credevano che la storia tra i due non sarebbe durata molto fuori da Uomini e Donne, i due hanno dato un grande schiaffo morale dimostrando, invece, di amarsi moltissimo. Per l’occasione, Ida ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che, in men che non si dica, è divenuto virale.

In molti hanno commentato per fare gli auguri alla coppia, tuttavia, un commento in particolare sta generando molto sgomento. Ad intervenire, infatti, è stato anche Armando Incarnato, il quale ha posto l’accento su di una situazione molto interessante, ovvero, un ipotetico figlio in arrivo per i due.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza 6 mesi d’amore: lo strano commento di Armando Incarnato

Giovedì 4 maggio 2023 Ida e Alessandro festeggiano sei mesi d’amore. La Platano ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui ha raggruppato una serie di foto che riprendono i momenti più belli della storia d’amore con Vicinanza. Al termine del video, poi, si vedono i diretti interessati intenti a far volare in cielo due palloncini, uno rosa e uno azzurro.

Questo gesto ha generato molte perplessità e domande nei fan della coppia. Come se non bastasse, poi, ad insinuare altri dubbi sulla faccenda è stato Armando Incarnato. Il cavaliere di Uomini e Donne, infatti, ha scritto un commento in cui ha alluso ad un possibile figlio in arrivo per la coppia. Nello specifico, ha detto: «Senza la mia autorizzazione, non si fa niente belli miei».

Dopo la convivenza arriva un bimbo per Ida e Alessandro?

Il commento di Armando Incarnato ha suscitato molto sgomento tra i fan della coppia. Ad ogni modo, poco dopo, Ida Platano ha risposto al suo amico, non facendo altro che fomentare ulteriormente i pettegolezzi. La donna, infatti, ha detto: «Bello mio, senza il tuo consenso, facimm na creatura».

Al di sotto di tale commento, poi, Armando ha ulteriormente replicato dicendo che Ida e Alessandro avrebbero dovuto fare un maschietto e avrebbero dovuto chiamarlo Armando. Insomma, tutti questi botta e risposta stanno facendo sognare i fan dei due ex volti di Uomini e Donne. Dopo aver annunciato di pensare ad una convivenza, i due avranno intenzione anche di fare un figlio?


ARGOMENTI: Uomini e Donne