Ida Platano e Alessandro spiazzano: progetti importanti e convivenza

Pubblicato il 28 Aprile 2023 alle 19:42

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno rilasciato un’intervista in cui hanno svelato di avere in cantiere dei progetti molto importanti. Ecco di cosa si tratta

Ida Platano e Alessandro spiazzano: progetti importanti e convivenza

Contrariamente a quanto immaginavano molti, la storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sta procedendo a gonfie vele. Sono trascorsi circa sei mesi da quando i due hanno preso la decisione di uscire insieme da Uomini e Donne e le cose stanno andando sempre meglio. La loro è una relazione assolutamente stabile, che non mostra alcun segno di cedimento. Proprio per tale ragione, a Uomini e Donne Magazine, hanno svelato di essere in fermento per realizzare un importante progetto, che potrebbe annullare per sempre la distanza geografica che c’è tra loro. Il riferimento, ovviamente, è andato ad una convivenza.

Ida e Alessandro svelano i loro progetti futuri dopo Uomini e Donne: convivenza in arrivo?

Ida Platano e Alessandro Vicinanza proseguono senza intoppi la loro storia d’amore. Malgrado i gossip e i pettegolezzi che sono circolati in rete in questi giorni, i due protagonisti sono felicemente fidanzati. L’unico problema attualmente esistente nel loro rapporto è la lontananza. Lui vive a Salerno, dove ha un’attività imprenditoriale, mentre Ida abita a Brescia dove gestisce il suo salone di parrucchieri. Molto presto, però, le cose potrebbero cambiare. Ida e Alessandro potrebbero andare a convivere, come lui ha ammesso:

"Inizi a sentire la necessità di avere la persona che ami accanto. Stiamo pensando a Roma oppure a Firenze. L’importante è che sia una città nuova per entrambi"

Anche la Platano si è trovata d’accordo con il suo compagno. La donna ha ammesso che il loro è un rapporto stabile e forte, pertanto, da un po’ di tempo stanno cominciando a pensare a dei progetti futuri e molto profondi.

UeD, La Platano e Vicinanza sempre in viaggio: le loro prossime mete

Stando a quanto rivelato da Ida e Alessandro, dunque, pare proprio stiano valutando l’ipotesi di andare a convivere, ma come faranno con i loro lavori? Entrambi sono imprenditori, pertanto, la redazione di Uomini e Donne ha chiesto ai due se avessero mai pensato di unire le loro attività. Hanno fantasticato su questo pensiero ma, almeno per il momento, reputano la cosa infattibile. Lavorano in due settori del tutto differenti: lui si occupa di fiori, mentre lei di capelli.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, poi, hanno ammesso di avere in cantiere l’idea di fare tanti viaggi insieme, in quanto entrambi amano spostarsi per il mondo. Tra le loro prossime mete c’è Marrakech, che lui non ha mai visto, mentre lei ci è già stata una volta. Inoltre, vorrebbero tornare a Ibiza per una piccola fuga d’amore tra maggio e giugno. Infine, hanno definito il loro rapporto con tre parole. Ida ha detto: "Ricco d’amore, complice e passionale", mentre lui: "Emozionante, maturo e unico".


ARGOMENTI: Uomini e Donne