Francesca Del Taglia ha tradito davvero Eugenio? Ecco la risposta definitiva

Pubblicato il 13 Ottobre 2022 alle 15:36

Francesca Del Taglia ha risposto a delle domande dei fan di Instagram ed ha fatto delle confessioni inedite sulla fine del matrimonio con Eugenio Colombo.

Francesca Del Taglia ha tradito davvero Eugenio? Ecco la risposta definitiva

In queste ore, Francesca Del Taglia ha aperto il box delle domande su Instagram ed ha parlato a cuore aperto con i suoi fan circa la separazione da Eugenio Colombo. Tra gli argomenti più interessanti c’è, sicuramente, la questione inerente il presunto tradimento di cui si sarebbe resa protagonista l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Eugenio Colombo ha spesso lasciato intendere che la sua ex lo avesse tradito, con quello che pare sia l’attuale compagno della donna. Lei, però, attraverso un botta e risposta con i fan, ha smentito categoricamente tutto. Francesca ha detto che il suo ex ha fatto questo genere di allusioni in quanto accecato dalla rabbia. In seguito, poi, la Del Taglia ha parlato anche di altre questioni, legate soprattutto ad una sua fragilità emotiva che l’ha spinta a richiedere un supporto psicologico.

Ecco la verità sul presunto tradimento di Francesca Del Taglia

Francesca Del Taglia ha risposto alle domande di alcuni fan ed ha negato categoricamente di aver tradito Eugenio Colombo. La storia tra loro è giunta al termine in quanto i sentimenti con il tempo possono cambiare. Ad un certo punto, entrambi hanno cominciato a non nutrire più le stesse cose l’uno per l’altra, pertanto, la separazione è stata inevitabile.

La donna, però, ha ammesso che, se fosse dipeso solo da lui, probabilmente adesso starebbero ancora insieme in quanto lui avrebbe accettato di tirare avanti e vivere nell’infelicità. A tal proposito, l’ex corteggiatrice ha detto:

"Una crisi molto lunga, fatta di alti e bassi, il bene rimarrà sempre perché è il padre dei miei figli".

Proprio in merito ai figli, i ragazzi trascorrono tre giorni a settimana con il padre e tre con la madre. Entrambi i genitori si stanno impegnando affinché non manchi loro mai nulla.

La necessità dello psicologo e la replica di Eugenio Colombo a Francesca

Nel corso del botta e risposta con i fan, poi, Francesca Del Taglia ha anche ammesso di essersi recata da uno psicologo. Nello specifico, ha rivelato:

"Avevo dei problemi da risolvere da tanto e con questo cambio di vita ho avuto il bisogno di un aiuto".

Intanto, gli utenti del web hanno provveduto a girare ad Eugenio Colombo tutte le risposte della sua ex. Il giovane ha deciso di commentare in maniera alquanto celere. Nello specifico, si è limitato a dire che le persone che li circondano sanno come sono andate le cose, pertanto, non ha intenzione di spendere altre parole a riguardo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne