UeD, figlia di Beatrice Valli in ospedale: pericoloso incidente, come sta

Pubblicato il 22 Maggio 2023 alle 11:11

In queste ore Beatrice Valli ha raccontato di un pericoloso incidente avuto da sua vigli Azzurra. Ecco cosa è successo e come sta adesso.

UeD, figlia di Beatrice Valli in ospedale: pericoloso incidente, come sta

L’ex corteggiatrice di UeD Beatrice Valli ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha aggiornato i fan di un evento, che sarebbe potuto finire in tragedia, accaduto a sua figlia Azzurra. Ieri la donna è corsa in ospedale in quanto la bambina ha rischiato di strozzarsi. A causa di una disattenzione, infatti, la piccola ha finito per ingerire un oggetto estremamente piccolo, disseminando il caos in casa. Per fortuna adesso la bambina sembra essere fuori pericolo, tuttavia, lo spavento è stato davvero notevole. Proprio per tale ragione, la moglie di Marco Fantini ha registrato dei video per ragguagliare i fan.

Beatrice Valli racconta l’incidente che è accaduto a sua figlia Azzurra

Brutta disavventura per Beatrice Valli in queste ore. L’ex volto di Uomini e Donne, da poche settimane diventata madre di nuovo, ha pubblicato dei video sul suo profilo Instagram in cui ha raccontato ai fan di aver trascorso una domenica al pronto soccorso. La giovane, infatti, ha dovuto accompagnare urgentemente sua figlia Azzurra al pronto soccorso in quanto aveva ingoiato una monetina.

Beatrice ha ammesso di essersi spaventata moltissimo poiché, in un primo momento, temeva che l’oggetto in questione potesse rimanere bloccato nelle vie respiratorie della piccola portandola ad un soffocamento. Per tale ragione, Beatrice è corsa in ospedale per effettuare tutti i controlli. In merito alla dinamica dell’incidente, la giovane ha detto:

"Era lì con me Azzurra e con la Bubi in bagno che ci stavamo preparando per uscire a pranzo e stava giocando con delle borsette mie. Dentro c’erano anche delle monetine. Aveva la bocca aperta e le è andato dentro il soldino"

Uomini e Donne: come sta adesso la figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini

A quanto pare, dunque, la piccola stava giocando con degli oggetti di sua madre che, probabilmente, era ignara del fatto che all’interno potessero esserci degli oggetti pericolosi. Ad ogni modo, una volta accaduto il misfatto, Beatrice Valli è andata nel panico e ha portato la piccola a fare degli accertamenti. I dottori l’hanno rassicurata dicendole che, per fortuna, il soldino fosse andato direttamente nell’intestino e non si fosse fermato da nessun’altra parte. Per questo motivo, dunque, nel giro di un paio di giorni la bambina dovrebbe espellere tale corpo estraneo. Insomma, un bello spavento che, per fortuna, si è concluso nel migliore dei modi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne