UeD, Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori: annuncio e nome

Pubblicato il 24 Aprile 2023 alle 10:55

Beatrice Valli e Marco Fantini sono diventati di nuovo genitori. Oggi, lunedì 24 aprile 2023, è nata la loro terza figlia. Ecco l’annuncio, il nome e le prime parole.

UeD, Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori: annuncio e nome

Oggi, lunedì 24 aprile 2023, è nata la terza figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini. I due ex volti di Uomini e Donne sono diventati genitori per la terza volta e non hanno potuto fare a meno di fare il lieto annuncio a tutti i loro fan che li seguono con affetto e dedizione sui social. I due ragazzi hanno tenuto aggiornata la loro community per tutto il periodo di gravidanza. Da pochi minuti, poi, hanno fatto il lieto annuncio. Beatrice ha registrato anche dei video in cui ha espresso i suoi primi pensieri dopo aver dato alla luce sua figlia. La piccola si unisce ad Alessandro (nato da una precedente relazione della Valli) Azzurra e Bianca.

Beatrice Valli e Marco Fantini annunciano la nascita della loro terza figlia: ecco il suo nome

Tra gli ex volti di Uomini e Donne che sono riusciti a durare al di fuori del programma e a creare una famiglia solida ci sono Beatrice Valli e Marco Fantini. I due si sono sposati ed hanno avuto ben tre figlie. L’ultima, almeno per il momento, è nata proprio oggi. I due ragazzi hanno deciso di fare il dolce annuncio per informare tutti i fan della lieta novella.

Sull’account Instagram di Beatrice Valli è presente un post all’interno del quale sono annesse alcune foto volte ad immortalare il momento della nascita della loro terza figlia. Beatrice e Marco hanno scelto di chiamarla Matilda Luce, un nome un po’ particolare che sta generando un po’ di sgomento tra i fan. Ad ogni modo, i fan della coppia sono accorsi al di sotto del post in questione per congratularsi con i due e per fare loro i migliori auguri.

Uomini e Donne news: le prime parole di Beatrice Valli e la pausa dai social

Intanto, sempre attraverso il suo account di Instagram, Beatrice Valli ci ha anche tenuto a salutare i suoi fan a distanza di pochissimo tempo dal parto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è ripresa mentre teneva in braccio la sua quarta figlia ed ha detto:

"Eccoci qui, un po’ stanche, ma siamo qui. Ora ci godiamo questo momento e torneremo da voi nei prossimi giorni".

Con queste parole, dunque, Beatrice Valli ha lasciato intendere la necessità di prendersi una piccola pausa dai social in modo da riprendersi dal parto e dai nove mesi di gravidanza e di godersi la sua piccolina. Marco Fantini, naturalmente, è stato accanto a sua moglie in questo momento così particolare e anche lui ha condiviso lo stesso post della donna.


ARGOMENTI: Uomini e Donne