Ued, Denise e Martina furiose con Matteo Ranieri: preferisce Federica?

Pubblicato il 21 Gennaio 2022 alle 19:10

Martina e Denise fanno delle rimostranze a Matteo Ranieri a Uomini e Donne: le due corteggiatrici sono convinte che il tronista sia più preso da Federica.

Ued, Denise e Martina furiose con Matteo Ranieri: preferisce Federica?

Spazio al trono classico di Uomini e Donne con il nuovo tronista Matteo Ranieri, ex di Sophie Codegoni. Le corteggiatrici hanno avuto delle rimostranze da fare al ragazzo. Tutto è cominciato con Martina che si è lamentata del fatto che Matteo sia sparito per una ventina di giorni per poi passare a Denise, restia a ballare con il tronista a causa di alcune vicende. Insomma, gran parte delle corteggiatrici di Ranieri sono del tutto convinte che il ragazzo sia più interessato a Federica Aversano.

Uomini e Donne, le lamentele di Martina a Matteo Ranieri

La corteggiatrice Martina è rimasta decisamente male dal comportamento assunto dal tronista in quanto si era lasciata andare con lui, aprendosi, per poi ricevere in cambio un silenzio lungo parecchie settimane. Matteo ha replicato a Martina informandola che per venti giorni non aveva sentito proprio nessuno, visto che il suo negozio era chiuso, ma la discussione si è infiammata a questo punto!

Nello studio di Uomini e Donne, Matteo e Martina hanno portato avanti il confronto ed è venuto fuori che la ragazza ha dato una certa impressione al tronista Ranieri, ossia che partecipi al dating show per se stessa piuttosto che per conquistare Matteo.

"Stai sempre li seduta e non parli mai, mi sembra che tu sia qua, non per me, ma per te" (Matteo Ranieri)

Matteo ha spiegato a Martina il motivo per cui aveva fatto delle esterne con Federica e Denise. La prima corteggiatrice gli aveva dato l’impressione che non gli piacesse mentre, l’altra ragazza, lo aveva incuriosito.

U&D, Denise furiosa con Matteo: ’Non voglio altre pagliacciate’

Denise, invece, si è mostrata parecchio furiosa con Matteo. Anche se il ragazzo le ha chiesto di non lasciare la trasmissione di Maria De Filippi, lei è determinata a non volere altre pagliacciate. La 29enne si così rifiutata di ballare con il tronista. Secondo quest’ultima e Martina, Matteo ha occhi solo per Federica ma sarà davvero così? Intanto, sul finire della puntata di Uomini e Donne, i due hanno ballato insieme. LEGGI ANCHE: UeD, Jessica ci va pesante con Diego: ‘I tuoi attributi sono appesi al mio albero’


ARGOMENTI: Uomini e Donne