UeD, accuse su Gemma dopo aver scaricato Antonio: ’non vuoi conoscere nessuno’

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 alle 18:15

Gemma e Antonio concludono la conoscenza in modo burrascoso e Gianni e Tina non risparmiano critiche

UeD, accuse su Gemma dopo aver scaricato Antonio: ’non vuoi conoscere nessuno’

Brutte novità riguardo a Gemma Galgani che è tornata al centro dell’attenzione all’interno della puntata di Uomini e Donne del 18 febbraio. La dama, che già si era mostrata poco convita sul conto di Antonio, ha accettato di uscirci insieme prima di dargli una risposta definitiva. E così, al termine della serata, Gemma è intervenuta nello studio di Maria De Filippi per esternare alcune cose. Ebbene, è venuto fuori che Antonio non ha fatto centro nel cuore e nella mente della dama piemontese! Ad un certo punto, però, la situazione è completamente sfuggita di mano e i due se le sono dette di ogni.

Gemma Galgani chiude con Antonio a Uomini e Donne

Il cavaliere Antonio si è mostrato profondamente dispiaciuto poiché a breve dovrà lasciare Uomini e Donne a causa del disinteresse di Gemma nei suoi confronti. L’uomo ha domandato alla dama se ha trovato quello che cerca oppure no. La Galgani, ridendo, ha detto di trovare molto carino Antonio e questo aspetto ha lasciato perplessi Gianni e Tina Cipollari.

"Non si capisce perché stai ridendo, non è neanche carino secondo me" (Gianni Sperti)

La dama torinese è tornata subito sui suoi passi chiarendo di star ridendo sin dalla sera in cui è uscita con Antonio, ma che comunque la sua risposta è ’No’. La Galgani, ha quindi confermato la sua volontà di non proseguire la conoscenza del cavaliere.

UeD, Tina Cipollari dubita delle intenzioni di Gemma

Tina Cipollari ha infiammato la discussione dicendo alla dama che tanto ad Antonio non gli piaceva e che l’avrebbe tenuta per perdere un po’ di tempo. Quello che non ha convinto la Galgani è stato l’atteggiamento del cavaliere nell’arco della cena. Sin dall’aperitivo l’uomo si sarebbe soltanto lamentato di tutto, persino del lungo viaggio che ha fatto per venirla a trovare. La dama gli ha chiesto di spostare la conversazione su di loro, ma a quanto pare Antonio continuava a parlare d’altro.

"Tu sai quanti viaggi scomodi ho fatto io? E poi parlavi sempre tu" (Gemma ad Antonio)

Antonio accusa Gemma Galgani di essere a Uomini e Donne non certo per l’amore

Davanti alle lamentele di Gemma, Gianni è intervenuto ricordandole che chi viene a conoscerla, già sanno chi è e quindi non dovrebbe stupirsi se la conversazione cada su di loro. Si è scoperto che la Galgani si è addirittura rifiutata di dare il suo numero ad Antonio.

"Comunque, se oggi avessi detto di sì, con il senno di ieri avrei detto di no" (Antonio a Gemma)

Per Antonio lo scopo di Gemma è soltanto uno: rimanere il più a lungo possibile a Uomini e Donne. Stanca di sentirselo dire, la Galgani si è infervorata ed ha lasciato la postazione! LEGGI ANCHE: UeD, tutto procede tra Ida Platano e Alessandro: ’hai un sacco di gelosia Diego?’


ARGOMENTI: Uomini e Donne