U&D, quando ripartono le registrazioni? La data

Pubblicato il 5 Gennaio 2022 alle 14:10

L’attesa è finita ed anche le vacanze: Maria De Filippi pronta a partire con le nuove registrazioni di U&D

U&D, quando ripartono le registrazioni? La data

Dopo quasi tre settimane di assenza, U&D sta per tornare sul piccolo schermo con delle nuove ed imperdibili puntate. Se finora non vi erano alcune notizie riguardanti la data delle registrazioni, di recente è emerso qualcosa attraverso la pagina Instagram curata da Lorenzo Pugnaloni. Per quanto riguarda Amici di Maria, domenica 9 gennaio la scuola più famosa di tutta Italia tornerà ad arricchire i pomeriggi dei suoi fedeli spettatori. Ma la De Filippi sarà presente anche con C’è posta per te!

Amici torna in tv e scalza le soap nel DayTime domenicale

Archiviata la pausa natalizia, ecco che Maria De Filippi è pronta a fare ritorno in televisione con le sue innumerevoli trasmissioni. Non solo Uomini e Donne, ma anche Amici e C’è posta per te. Quest’ultimo programma aprirà i battenti della sua nuova edizione, sabato 8 gennaio (Canale 5). Stando alle anticipazioni, Can Yaman sarà tra gli ospiti più attesi del programma!

Domenica 9 gennaio, invece, nel pomeriggio tornerà Amici attorno alle ore 14.00. Il talent show prenderà il posto delle soap Beautiful e Una Vita, e durerà fino alle 16.30, facendo da traino a Verissimo. Al momento rimane del tutto ignota la data delle registrazioni di Amici che, a quanto pare, sarebbe dovuta avvenire il 4 gennaio.

Uomini e Donne, data inizio e registrazione nuove puntate

Lunedì 10 gennaio spetterà a Uomini e Donne ripristinare la sua messa in onda in tv. Da ciò che si intravede all’interno del palinsesto ufficiale di Canale 5, l’orario rimarrà il medesimo di sempre, ovvero dalle 14.46 alle 16.10. ’Le prossime registrazioni di Uomini e Donne, salvo cambiamenti, saranno martedì e mercoledì prossimo’ ha annunciato Lorenzo Pugnaloni all’interno delle sue Stories IG.

Questo significa che la data delle riprese delle puntate inedite di U&D sono previste l’11 e il 12 gennaio 2022. Ancora pochi giorni e si scoprirà cosa è accaduto ai protagonisti del dating show, soprattutto a Gemma Galgani. Spazio anche al trono classico con l’attesissima scelta di Roberta Ilaria Giusti. LEGGI ANCHE - Detto Fatto 2022, quando torna Bianca Guaccero?


ARGOMENTI: Uomini e Donne