keyboard_arrow_up

C’è posta per te torna in tv: data d’inizio e prime anticipazioni

Pubblicato il 2 Dicembre 2021 alle 14:57

La nuova stagione di C’è posta per te è pronta per tornare in televisione. Vediamo la data d’inizio e le prime anticipazioni.

C’è posta per te torna in tv: data d’inizio e prime anticipazioni

Maria De Filippi è pronta per tornare in televisione con la nuova stagione di C’è posta per te. Lo storico programma di Canale 5, come vuole la tradizione, debutterà in prima serata nei primi giorni del 2022. Scopriamo la data d’inizio e le prime anticipazioni.

C’è posta per te: data d’inizio

Torna uno degli appuntamenti più attesi dai telespettatori italiani. Stiamo parlando della nuova stagione di C’è posta per te. Maria De Filippi debutterà su Canale 5 nei primissimi giorni del 2022.

La prima puntata del programma mariano, come annunciato dai canali social ufficiali, sbarca in prima serata da sabato 8 gennaio 2022. Subito dopo le feste natalizie, quindi, gli affezionati fan della De Filippi potranno tornare ad immergersi nelle storie strappalacrime ma anche divertenti di C’è posta per te.

Al momento, non sappiamo da quante puntate sarà composta la stagione 2022 del format mariano. Se dovessimo basarci sulle ultime due edizioni, sarebbero 9 appuntamenti, ma questa è soltanto un’ipotesi.

Indicativamente, C’è posta per te dovrebbe andare in scena dall’8 gennaio fino al mese di marzo, occupando sempre la prima serata del sabato di Canale 5. Mediaset, forte degli ascolti del format, non cambierebbe mai il giorno di messa in onda. (anticipazioni C’è posta per te dopo il post Instagram)

C’è posta per te: prime anticipazioni

Per ora, com’è normale che sia, sono poche le anticipazioni che abbiamo sulla nuova stagione di C’è posta per te. Sappiamo che i postini sono stati tutti riconfermati, per cui vedremo all’opera: Maurizio Zamboni, Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

Sul versante ospiti, invece, circola da mesi un nome importante, ovvero quello di Meghan Markle. Sembra improbabile che la duchessa di Sussex e moglie di Harry d’Inghilterra possa aver accettato l’invito della De Filippi, ma non possiamo escludere la sua presenza.

Secondo Super Guida Tv, Maria avrebbe richiamato a corte anche Can Yaman, che è già stato ospite della trasmissione nelle passate stagioni, e Paolo Bonolis, anche lui volto noto dei salotti mariani.

L’appuntamento con la nuova stagione di C’è posta per te è fissato per sabato 8 gennaio 2021 alle 21:20 su Canale 5. Leggi anche: Rivoluzione a Mediaset: il GF Vip cambia giorno e tornano Pio e Amedeo


ARGOMENTI: C’è posta per te