U&D, Matteo non sceglie Federica: bufera in studio tra la Aversano e Tina

Pubblicato il 31 Marzo 2022 alle 18:15

Scintille a Uomini e Donne con Federica che non reagisce positivamente alle parole di Matteo e si scaglia contro il ragazzo e Tina Cipollari

U&D, Matteo non sceglie Federica: bufera in studio tra la Aversano e Tina

A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai e così, nella puntata del 31 marzo, i protagonisti del parterre classico sono tornati nuovamente sotto i riflettori. Spazio in modo particolare a Matteo Ranieri, che la volta scorsa è apparso più coinvolto verso Valeria Cardone che verso Federica Aversano. Ebbene, in questa puntata si è tenuta la tanto attesa scelta di Matteo! Tuttavia, ciò che ha fatto maggiore scalpore è stato il momento in cui il ragazzo ha parlato con la sua NON scelta, scatenando la furia della ragazza, la quale se l’è presa anche con Tina Cipollari!

La NON scelta di Matteo a Uomini e Donne

La prima corteggiatrice a fare il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne è stata Federica. La ragazza ha chiesto a Matteo di essere breve per via dell’ansia che l’accompagnava. Ranieri ha premesso che siccome il loro percorso è stato lungo, non sarebbe stato affatto semplice farla breve.

’Tu mi sei piaciuta fin da subito’, è iniziato così il discorso del tronista alla corteggiatrice Aversano, che ha voluto rivivere tutto quanto è successo tra loro. Si sono susseguite giornate positive e altre negative, come quando la ragazza non si era presentata in studio, facendo arrabbiare Matteo. A tal proposito, il tronista ha rammentato di come ci fosse rimasto male, sentendosi crollare il mondo.

Andando avanti nel suo discorso, il ragazzo ha tirato in ballo l’altra corteggiatrice Valeria e di come il loro bacio è bastato a fargli provare una forte emozione, capace di procurargli un conflitto interiore. Da quel bacio, Matteo ha deciso di prendersi più tempo per capire che cosa volesse il suo cuore. Alla fine il cuore del tronista ha gridato un nome: ’e quel nome non è il tuo’.

Federica Aversano reagisce malissimo a U&D

Federica non ha digerito granché bene questo due di picche e si è detta convinta che, Matteo, aveva già preso questa decisione quando lei gli aveva fatto una ramanzina tempo addietro. L’ormai ex corteggiatrice di Ranieri ha messo a tacere il ragazzo, dicendo che per cinque mesi gli aveva dato troppo spago e che adesso non aveva più alcuna voglia di sentirlo parlare.

Dunque, la Aversano si è sentita presa in giro in quanto, per tutto questo tempo, si è lasciata trattare male, ha dato corda al ragazzo e si è fatta persino rispondere. Alla ragazza non è andato proprio giù il fatto che lui sia andato persino a prenderla a Caserta.

Tina Cipollari contro Federica a Uomini e Donne: ’sei proprio una ignorante’

"In bocca a lupo, ti auguro di crescere un pochino" (Federica a Matteo)

L’augurio di Federica a Matteo, sul fatto che debba crescere, ha suscitato i commenti di Tina Cipollari. L’opinionista, sul punto di litigare, ha informato che sarebbe uscita onde evitare di far precipitare la situazione. Federica non è rimasta di certo in silenzio, anzi ha invitato l’opinionista ad uscire! A questo punto Tina ha rimarcato che la ragazza non era stata scelta dal Ranieri e che doveva farsene una ragione. Poi, rivolgendosi all’ex tronista, ha approvato la sua decisione di dare il ben servito a Federica visto che, a suo dire, è ’pesante come un macigno’.

«Esco perché sei proprio una ignorante» (Tina Cipollari)


ARGOMENTI: Uomini e Donne