Tumore Carolyn Smith, è tornato per la terza volta: come sta (VIDEO)

Pubblicato il 11 Marzo 2023 alle 09:08

La giudice di Ballando con le Stelle sta affrontando l’ennesima battaglia contro un tumore: la rivelazione di Carolyn Smith in tv

Tumore Carolyn Smith, è tornato per la terza volta: come sta (VIDEO)

Ospite del programma Cinque Minuti di Bruno Vespa su Rai1, Carolyn Smith ha annunciato che il tumore è tornato per la terza volta. Questo momento lo sta vivendo in modo diverso rispetto al passato; la speranza di guarire per sempre rimane viva: "Questa volta è stata leggermente diversa dalle altre due, forse ho la coscienza di quello che sto facendo, mi hanno già avvisato che con questo farmaco cadranno i capelli. Provavo dispiacere, sto aspettando le bellissime parole ’è finito qua’, spero che questo farmaco faccia per me".

A causa del ritorno dell’intruso la giudice di Ballando con le Stelle ha rasato di nuovo i capelli. L’ex ballerina è fortemente convinta che la positività abbia un ruolo fondamentale nel vincere questa battaglia. In passato aveva dichiarato: "Se noi la affrontiamo con negatività è scientificamente provato che produrremo degli ormoni che non aiutano, invece la positività sì".

Carolyn Smith sul tumore tornato: il messaggio via Instagram

A Carolyn Smith è stato diagnosticato per la prima volta un tumore al seno nel 2015; l’anno successivo si è sottoposta a un’operazione chirurgica finendo il suo ciclo di cure nel 2017. Agli inizi del 2018 una brutta notizia: in corso una recidiva. Il volto di Ballando con le Stelle ha affrontato un percorso oncologico che è continuato fino ad adesso, ovvero fino al momento in cui le è stato comunicato che l’intruso è tornato per la terza volta. Qualche giorno fa, l’8 marzo per l’esattezza, Carolyn Smith ha iniziato di nuovo le cure. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha raccontato:

"Come sempre affronto questo nuovo percorso con positività, grinta e un bel sorriso anche se devo ammettere che un po’ di fragilità… ci sta, sono anche umana ogni tanto"

Tumore Carolyn Smith: la giudice di Ballando non molla la battaglia

Anche questa volta, quindi, Carolyn Smith affronterà la sua battaglia contro l’intruso con ironia e positività. L’insegnante di ballo non molla, è più forte del suo tumore. L’intruso le farà passare tante brutte situazioni, difficili e dolorose, ma come ogni volta cercherà di uscirne più forte e sorridente. Perché per lei anche le cose brutte che possono capitarci alla fine si rivelano delle lezioni di vita importanti grazie alla quale abbiamo l’opportunità di imparare a conoscerci meglio. Questo l’ha raccontato nel libro ’Ho Ballato con uno Sconosciuto’, uscito in tutte le librerie nel 2017, ma anche in diverse interviste e a Ballando con le Stelle.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle