Tu Si Que Vales stasera, puntata difficile: Ballando pronto al sorpasso?

Pubblicato il 15 Ottobre 2022 alle 20:35

Nuovo scontro a colpi di share tra Tu Si Que Vales e Ballando con le Stelle 2022: chi vincerà la seconda sfida?

Tu Si Que Vales stasera, puntata difficile: Ballando pronto al sorpasso?

Per la seconda settimana successiva torna lo scontro televisivo tra Tu Si Que Vales e Ballando con le Stelle 2022. Dopo il primo faccia a faccia, la vittoria è andata al programma di Canale 5 anche se ha subito un leggero calo rispetto alle precedenti puntate. Milly Carlucci è tornata alla grande con la diciassettesima edizione del talent di ballo di Rai1 e ha tallonato Maria De Filippi. Quest’ultima aveva ottenuto una media di 3.604.000 e il 25.9% di share. Ballando, invece, ha tenuto testa per tutta la serata conquistando una media di 3.476.000 spettatori e il 24.3% di share.

Milly Carlucci supera Maria De Filippi? Ascolti Ballando-Tu Si Que Vales

Alle ore 20.35 di oggi, sabato 15 ottobre 2022, andrà in onda su Rai1 il secondo appuntamento con Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ripartirà dal caso scoppiato nel corso della puntata di debutto della diciassettesima edizione: l’insulto di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli. Le parole della cantante hanno fatto discutere molto durante la settimana e hanno tenuto alta l’attenzione del pubblico televisivo e social. Ci sarà un nuovo faccia a faccia tra la concorrente e la Lucarelli? Grazie a tutto questo, Ballando riuscirà a superare Tu Si Que Vales e, di conseguenza, a trionfare nella sfida Auditel? Il responso arriverà domani mattina intorno alle 10 in punto con la diffusione degli ascolti tv.

Anticipazioni Tu Si Que Vales, ospiti due campioni di nuoto: chi sono

Qualche punto in share per Tu Si Que Vales, nel duello con Ballando con le Stelle, potrebbero regalarlo due ospiti speciali. Il pubblico della rete ammiraglia del Biscione vedrà l’arrivo di Giorgio Minisini e Arianna Sacripante. Il primo è campione europeo e mondiale di nuoto sincronizzato; la seconda una sincronette con sindrome di Down. Ad agosto scorso entrambi hanno vinto gli Europei di nuoto. Dopo Carlotta Mantovan, su Rai1 come ballerino per una notte arriverà Massimiliano Gallo. L’attore si cimenterà in un ballo creato ad hoc al fine di conquistare il tesoretto che verrà consegnato da Alberto Matano a Ballando.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Tú sí que vales