Tu Si Que Vales, Maria De Filippi infuriata come non mai: le anticipazioni

Pubblicato il 11 Agosto 2022 alle 12:00

Nella prossima stagione di Tu Si Que Vales assisteremo ad uno scontro tra Maria De Filippi e un concorrente: «Andrà tutto in onda, infuriata come non mai». Le anticipazioni

Tu Si Que Vales, Maria De Filippi infuriata come non mai: le anticipazioni

Negli ultimi tempi le sfuriate di Maria De Filippi stanno prendendo sempre più piede nei suoi programmi e non sono più rare come una volta. Il pubblico ha notato che la conduttrice non si trattiene più e quando arriva il momento di dire la sua, lo fa senza mezzi termini. Non solo a Uomini e Donne, ma anche a Tu Si Que Vales la giudice si è lasciata andare a sfoghi piuttosto duri non riuscendo a tenere a bada la propria rabbia. Come non ricordare quando un uomo ha improvvisato un rito che non è piaciuto a Maria De Filippi chiedendo l’aiuto di una ragazza vergine con una certificazione per il suo numero.

Anticipazioni Tu Si Que Vales 2022: Maria De Filippi contro un concorrente

Anche nella nuova edizione di Tu Si Que Vales (qui la data di inizio ufficiale) il pubblico da casa assisterà ad una sfuriata di Maria De Filippi contro un concorrente. A raccontarlo è stata lei in una intervista rilasciata al settimanale Oggi dove ha parlato, tra le tante cose, anche della sua malattia scampata per un pelo.

In merito al talent di Canale 5 ha svelato che nei giorni scorsi, durante le registrazioni di Tu Si Que Vales, si è presentato un signore con dei suoi quadri. L’intento era quello di mostrarli in televisione ma fingeva di essere andato per potere dare una mano a una redattrice. In quel momento la moglie di Costanzo si è sentita usata e presa in giro:

“Mi sono infuriata come mai ho fatto prima in tv. Detesto perdere il controllo. Vedrete tutto perché andrà in onda”

De Filippi rivela inedito sulla nuova edizione de La Talpa: le dichiarazioni

Oltre ai suoi programmi storici, Maria De Filippi penserà anche ad occuparsi de La Talpa. A differenza di quanto qualcuno ha scritto sui giornali e sul web, la sua società (la Fascino) non ha comprato i diritti del programma. Questi, infatti, sono stati acquistati da Mediaset (anche se in realtà dovrebbe averli Netflix). Maria ha affermato di essere stata chiamata da Pier Silvio Berlusconi con la richiesta di mettere giù delle idee per svecchiare il format.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Tú sí que vales