Tu si que vales: incidente mortale per un ex finalista

Pubblicato il 4 Aprile 2022 alle 18:15

Un incidente automobilistico mortale avvenuto nel ragusano ha avuto come protagonista Angelo Marotta, ex finalista di Tu si que vales.

Tu si que vales: incidente mortale per un ex finalista

Angelo Marotta è di certo un nome che i fan di Tu si que vales hanno già sentito nominare, infatti l’uomo ha raggiunto la finale del programma di Canale 5 ottenendo un grande successo tra il pubblico a casa. Purtroppo Angelo Marotta è morto in seguito a un terribile incidente stradale avvenuto nel ragusano. Scopriamo quindi tutti i dettagli in merito a questa tragica notizia.

Deceduto un ex finalista di Tu si que vales: ecco i dettagli

La morte di Angelo Marotta ha sconvolto tutti i suoi cari e anche i telespettatori che lo avevano conosciuto grazie alla sua partecipazione a Tu si que vales. Il 63enne è deceduto in un incidente stradale avvenuto a Vittoria, in Sicilia, mentre stava transitando nel centro della cittadina. Secondo quanto riportato da RagusaNews, pare che Angelo Marotta abbia perso il controllo della sua auto schiantandosi in questo modo proprio contro alcuni veicoli parcheggiati al lato della strada.

L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 5.30 del mattino e le Forze dell’Ordine non hanno escluso la possibilità di un colpo di sonno. Per il momento comunque la causa dell’incidente non è ancora stata chiarita ed esiste la possibilità che ci sia stato un malore. La salma di Angelo Marotta verrà comunque sottoposta ad autopsia nelle prossime ore proprio allo scopo di verificare quali siano state le cause della sua morte.

Il percorso di Angelo Marotta a Tu si que vales

I telespettatori che seguono Tu si que vales hanno avuto modo di conoscere Angelo Marotta. Lo scorso 30 ottobre, infatti, ha partecipato alla trasmissione di Canale 5 ottenendo un grande successo grazie alla sua eccezionale simpatia. L’uomo, nato a Ragusa, si era esibito nel corso della puntata numero sette facendo sorridere tutti grazie alla sua performance di ballo dance acrobatico. La sua esibizione aveva conquistato immediatamente sia il pubblico che i giudici che, infatti, avevano subito iniziato a scherzare con lui.

In particolare l’uomo aveva attirato l’attenzione di Gerry Scotti che lo aveva voluto nella sua Scuderia. Angelo Marotta, poi, grazie all’81% dei consensi del televoto, era anche riuscito a conquistare la finalissima del programma. La simpatia e l’ironia dell’uomo aveva quindi attirato l’attenzione di tutti e proprio per questo la sua prematura morte ha colpito in maniera particolare.