Tu Si Que Vales concorrente cacciato: le accuse a Maria De Filippi

Pubblicato il 21 Settembre 2022 alle 09:45

Francesco Niente cacciato da Tu Si Que Vales ha rotto il silenzio: tutti i retroscena sulla sua partecipazione, frecciate alla produzione di Maria De Filippi

Tu Si Que Vales concorrente cacciato: le accuse a Maria De Filippi

La nuova edizione di Tu Si Que Vales è tornata in onda sabato 17 settembre con un enorme successo di pubblico. Tra le varie esibizioni, i telespettatori hanno assistito alla performance di Niente, nome d’arte di Francesco Ocelli. Classe 1972, nato a Roma ma di Bari, si è presentato sul palco cantando una canzone dal titolo Mutandine.

Puntuale come le tasse, anche in questa stagione del varietà dei sabati autunnali di Canale 5 è arrivata una persona in grado di far perdere le staffe a Maria De Filippi e non solo. Il concorrente è stato cacciato da Tu Si Que Vales dopo che la conduttrice di Uomini e Donne ha sentenziato: "L’idea che una donna sia ridotta a delle mutandine, mi fa un po’ impressione. Capisco la provocazione, ma queste provocazioni hanno un po’ stufato".

Cacciato da Tu Si Que Vales: Francesco Ocelli svela un retroscena

In una intervista rilasciata a Il Corriere del Mezzogiorno, il concorrente cacciato da Tu Si Que Vales ha raccontato di essere stato contattato dalla produzione del programma prodotto da Maria De Filippi che, a suo dire, era già a conoscenza del contenuto della sua performance. Nel dettaglio, ha svelato di non aver cercato loro, ma qualcuno ha inviato un suo filmato e poi è stato contattato:

"Sono andato con lo spirito del ’ci provo’, ma comunque nella vita faccio altro. Sono stato tacciato di essere misogino. Questo mi ferisce e ribatto esortando a leggere il testo. Un ascolto superficiale genera inevitabilmente incomprensione"

Secondo il punto di vista di Ocelli, la canzone Mutandine è un brano di 23 anni fa e sottolinea la capacità della donna di adattarsi rispetto alla staticità maschile.

Tu Si Que Vales, concorrente ammette: «Programma superficiale»

Francesco Niente non ha digerito il fatto di essere stato cacciato dopo le furie di Maria De Filippi e della giuria in merito alla sua performance. L’uomo si è sfogato sostenendo che Tu Si Que Vales sia una trasmissione superficiale. In modo particolare ha attaccato Rudy Zerbi: "Non può dirmi la sostanza, ca**o, vaffa***lo ho solo sostanza". La sua canzone è davvero imbarazzante e misogina? Naturalmente l’episodio ha spaccato l’opinione pubblica anche sui social.


ARGOMENTI: Tú sí que vales - Maria De Filippi