Tu si que vales, cast confermato quasi in toto: chi ha detto addio?

Pubblicato il 21 Giugno 2022 alle 18:39

Tu si que vales sta scaldando i motori e a breve darà il via alle registrazioni. Il cast è stato confermato quasi in toto, ma ci sarà un importante addio.

Tu si que vales, cast confermato quasi in toto: chi ha detto addio?

Come vuole la tradizione, sul finire di agosto inizieranno le registrazioni della nuova stagione di Tu si que vales. Stando ad un’indiscrezione bomba dell’ultima ora, il cast del programma di Canale 5 è stato confermato quasi in toto: ci sarà un solo addio. Di chi si tratta?

Tu si que vales: cast confermato quasi in toto

Tu si que vales tornerà ad allietare il sabato sera di milioni di italiani in autunno, ma è già tempo di provini. Come testimonia lo spot pubblicitario che da qualche giorno circola sulle reti Mediaset, lo staff di Maria De Filippi ha aperto i casting e quanti pensano di avere un talento sono chiamati a partecipare.

Le registrazioni inizieranno a fine agosto, generalmente dal 20 in poi, e si concluderanno dopo l’inizio del programma. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, lanciata dal giornalista Davide Maggio con una Instagram Stories, il cast di Tu si que vales è stato confermato quasi in toto.

Partendo dalla giuria, tutti e quattro torneranno a sedersi sulla loro comoda poltrona. Stiamo parlando di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. D’altronde, questa formazione è la stessa fin dal debutto del programma e riscuote un grande successo, per cui non avrebbe senso cambiarla.

Confermata anche la giurata d’eccezione, ovvero l’attrice Sabrina Ferilli. Anche in questo caso, visti gli sketch che crea con la De Filippi, sarebbe controproducente sostituirla con qualche altro personaggio a cui i telespettatori si dovrebbero abituare.

Chi dice addio a Tu si que vales?

Pertanto, i giudici di Tu si que vales torneranno tutti al loro posto. Stesso destino per i conduttori, ovvero Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. I tre volti, per la gioia dei fan, sono stati riconfermati. Chi è, quindi, che ha lasciato la barca?

Stando a quanto sostiene Davide Maggio si tratta della ballerina Giulia Stabile, che la passata edizione ha fatto parte del cast. La sua presenza, ad essere onesti, si è notata a mala pena, per cui il suo addio non sconvolge più di tanto. I fan della fidanzata di Sangiovanni, ovviamente, saranno dispiaciuti, ma avranno altre occasioni per seguire la loro beniamina. E’ bene sottolineare che, al momento, la notizia dell’addio di Giulia non è stata confermata dai vertici di Tu si que vales.


ARGOMENTI: Tú sí que vales