Tu Si Que Vales: Aaron e Gianmarco di Amici 22 cosa faranno in diretta

Pubblicato il 19 Novembre 2022 alle 19:00

Aaron e Gianmarco Petrelli di Amici 22: svelato cosa faranno durante la finale di Tu Si Que Vales

Tu Si Que Vales: Aaron e Gianmarco di Amici 22 cosa faranno in diretta

Ospiti speciali della finale saranno due ragazzi di Amici 22: Aaron e Gianmarco a Tu Si Que Vales. Nella puntata della scorsa settimana del talent di Maria De Filippi si sono aggiudicati questo premio speciale dopo aver conquistato i giudici Michele Bravi, Stash, Beppe Vessicchio e la coreografa e ballerina Irma Di Paola. Aaron e Gianmarco avranno l’occasione di calcare un palco importante come quello di Tu Si Que Vales esibendosi di fronte ad una platea più numerosa, rispetto a quella del pomeridiano di Amici, e in diretta.

Aaron di Amici 22 a Tu Si Que Vales: il trionfo della canzone Universale

A Tu Si Que Vales Aaron canterà Universale, il suo primo inedito che ha collezionato già oltre 160mila stream su Spotify. La canzone è stata scritta dall’allievo del talent di Maria De Filippi con Riccardo Brizi ed è la personificazione di paure e indecisioni, la voglia di trovare un rifugio nella propria vita alla quale parla al femminile, "lei l’unico amore universale, la ragione per esistere e per resistere". Edoardo Boari, questo il vero nome di Aaron, ha 18 anni e vive in provincia di Perugia. Fa parte di Amici 22 sin dalla prima puntata; a notarlo e a volerlo nella Scuola è stato Rudy Zerbi. I due si ritroveranno nel corso della diretta di questa sera su Canale 5, sabato 19 novembre.

Gianmarco Petrelli di Amici 22 a Tu Si Que Vales: l’esibizione con Aaron

Gianmarco di Amici 22 ballerà sulle note di Universale mentre Aaron la canterà alla finale di Tu Si Que Vales 2022. Dopo aver tentato Amici lo scorso anno ma con scarsi successi, Gianmarco ha ottenuto il banco quest’anno ed è un allievo dallo scorso 18 settembre. A sceglierlo è stata Alessandra Celentano. Il ragazzo sta attirando l’attenzione del pubblico anche per la storia con Megan Ria ad Amici.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Tú sí que vales