Finale Tu Si Que Vales 2022: Belen Rodriguez annuncia il vincitore!

Pubblicato il 19 Novembre 2022 alle 15:00

Chiude Tu Si Que Vales 2022: la puntata finale e cosa accadrà nel corso della diretta di questa sera.

Finale Tu Si Que Vales 2022: Belen Rodriguez annuncia il vincitore!

Dopo dieci puntate stasera, sabato 19 novembre, andrà in onda la finale di Tu Si Que Vales 2022. L’ultimo appuntamento con il talent dei sabati autunnali di Canale 5 si concluderà con l’elezione del vincitore. Anche questa edizione ha conquistato l’attenzione del pubblico che ha premiato lo show con ottimi ascolti tv. Conduttori e giuria si ritroveranno ancora una volta insieme per decidere chi sarà il concorrente meritevole del titolo di vincitore.

Tu Si Que Vales in diretta, come accade per ogni finale, sarà condotto da Belen Rodriguez spalleggiata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara; al trio si aggiungerà Giulia Stabile. Immancabile Sabrina Ferilli e i giudici Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Belen pronta per la finale di Tu Si Que Vales: nuove polemiche in arrivo?

Sarà Belen a proclamare il vincitore di Tu Si Que Vales. A differenza delle puntate precedenti, la puntata di stasera sarà in diretta. Nella giornata di venerdì 18 novembre i tre conduttori si sono ritrovati per le prove generali. Nonostante ’l’esercitazione’, ci saranno gaffe? La conduzione di Belen Rodriguez, soprattutto in diretta, non ha mai convinto nessuno e non si è mai rivelata all’altezza delle aspettative pur essendo all’ennesima conduzione della trasmissione Mediaset. Le critiche, infatti, sui social si moltiplicano ogni anno. Lo stesso non si può dire per il marito Stefano De Martino, con il quale ha fatto una fuga d’amore di recente. L’ex ballerino di Amici è l’unico conduttore a portare alti gli ascolti di Rai2.

Chi sono i finalisti di Tu Si Que Vales 2022 e della Scuderia Scotti?

I nomi dei finalisti di Tu Si Que Vales 2022 sono: Dima e Roman, padre e figlio acrobati; Die Mobiles, gruppo teatrale che gioca con le ombre; The Lads, ex ginnasti; Antonietta Messina, cantante; Hunter Howell, pilota di monoruota; Arte Algo, acrobati; Fiammetta Orsini e Francesca Prini, pole dancers; Diego Gastaldi, atleta inventore; Trygve Wakenshaw, mimo comico; James, mentalista; Muy Moi, fachiro e Yelizaveta Krutikova, acrobata aerea.

Attesa anche la proclamazione del vincitore della Scuderia Scotti. Gerry Scotti ha scelto i tre concorrenti da far esibire. Il pubblico sorriderà con i due ballerini Valter La Mantia e Giovanni Lepori e il cantante Roberto Maurici. Chi vincerà?


ARGOMENTI: Tú sí que vales - Belén Rodríguez