Truffa al GF Vip: organizza aereo per Oriana e Daniele e scappa con i soldi

Pubblicato il 21 Gennaio 2023 alle 18:13

Organizzato aereo per i due concorrenti del reality show di Alfonso Signorini ma una fan sparisce con i soldi: a quanto ammonta la cifra e il caso esploso

Truffa al GF Vip: organizza aereo per Oriana e Daniele e scappa con i soldi

Scoppia un caso fuori le quattro mura della Casa di Cinecittà: ci sarebbe stata una truffa dell’aereo al GF Vip. A quanto si apprende dai social, una ragazza avrebbe organizzato una raccolta fondi per far volare uno striscione aereo indirizzato ad Oriana Marzoli e a Daniele Dal Moro, ma questa si sarebbe dileguata con le tasche piene di soldi. I messaggi in questione sarebbero dovuti volare sopra la Casa del Grande Fratello Vip in queste ore; con il passare del tempo, invece, ha preso piede la possibile truffa ai danni di coloro che avevano dato il loro contributo a questa sorpresa per i due concorrenti attuali della settima edizione. Una vicenda simile era già accaduta lo scorso anno con un aereo organizzato per Soleil Sorge da parte dei suoi fan e di quelli di Gianluca Costantino.

GF Vip: organizzatore di un aereo scappa con il bottino? A quanto ammonta

Potrebbe essere definita assurda la vicenda della truffa dell’aereo. Secondo quanto riferiscono chi ha contribuito agli striscioni aerei per Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, la ragazza sarebbe sparita facendo perdere le sue tracce con ben 18mila euro. "Quando donate soldi per un aereo assicuratevi che la persona sia seria. Non versate soldi a chiunque apra una raccolta. E se quello che raccontate è vero dovete denunciare la persona", ha scritto un utente su Twitter. La cifra sembra davvero incredibilmente alta: in realtà quanto costa far passare un aereo al GF Vip? La società specializzata in questo servizio, un po’ di tempo fa, ha riferito che servono dagli 800 ai 1200 euro.

Grande Fratello Vip e il fenomeno degli aerei per i concorrenti

Le giornate nel loft del Grande Fratello Vip vengono spesso allietate dal passaggio di aerei con messaggi per i concorrenti. Nelle raccolte fondi organizzate ci sono sostenitori che donano cifre importanti ad aereo. Nelle ultime edizioni del reality show c’è chi ha sborsato 150 euro in un unico versamento per Tommaso Zorzi, 200 euro per i Rosmello (fan di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello). Al momento il record spetta a Giulia Salemi e a Pierpaolo Pretelli: un fan rimasto anonimo ha speso 355 euro con una unica donazione.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: lui finge un riavvicinamento?

Pare che ci sia stato un riavvicinamento tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I problemi tra i due al GF Vip 7 non sembrano essere ancora finiti anche se la venezuelana ha dichiarato di essere pronta a smettere di scherzare con Luca Onestini pur di conquistare la fiducia dell’ex volto di Uomini e Donne. L’interesse di Daniele nei confronti della ragazza è reale? Nel confronto avuto con Luca, Dal Moro ha confermato che da Oriana vorrebbe solo ’una botta e via’.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP