GF Vip, bacio tra Daniele e Oriana: cosa è successo sotto le coperte

Pubblicato il 10 Gennaio 2023 alle 09:41

Tra i due concorrenti del Gf Vip Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sta nascendo una storia? Ecco cosa è successo dopo la puntata

GF Vip, bacio tra Daniele e Oriana: cosa è successo sotto le coperte

Ieri sera, 9 gennaio 2023, è andata in onda la puntata numero 27 del Grande Fratello Vip, che ha visto tra i suoi protagonisti anche Oriana Marzoli, l’influencer venezuelana che da un po’ di tempo ha sconvolto gli equilibri della casa. Senza dubbio il fascino della bionda non è rimasto in secondo piano, e sono diversi i concorrenti che hanno provato ad avvicinarsi a lei, da Antonino a Luca Onestini, fino a Daniele Dal Moro. Quest’ultimo, però, non si era mai dichiarato apertamente per la ragazza, anzi, ieri ha ribadito che non vedeva un futuro con lei, perché troppo concentrata sul suo aspetto fisico e sulla sua bellezza esteriore.

Subito dopo la diretta, però, Oriana si è confidata con Edoardo Donnamaria, dicendo che Dal Moro per lei aveva mostrato un interesse solo fisico. Il fidanzato di Antonella Fiordelisi, però, ha confermato che c’era un interesse da parte del veneto per la venezuelana, e che a bloccarlo nel compiere quel passo in più è il suo passato fatto di sofferenze dal punto di vista sentimentale.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: nuova coppia del GF Vip?

Poche ore dopo, anche tra i diretti interessati c’è stato un chiarimento, ed i due si sono finalmente avvicinati per parlare faccia a faccia, e non solo. Questa mattina, infatti, i due concorrenti del Gf Vip 7, Oriana e Daniele, hanno chiacchierato a lungo, coccolandosi sul letto. Lei, inoltre, ha confessato di tenerci a lui e di aver percepito la stessa cosa da parte del veneto: “tu mi adori, lo so e lo sento, si lo percepisco, lo sento, certo che lo sento” sono state le parole della bionda venezuelana. Dopo alcuni baci innocenti, i ragazzi sono andati in veranda ed hanno continuato a parlare.

In particolare, Dal Moro ha cercato di capire come mai l’atteggiamento di Oriana non è cristallino nei suoi riguardi: “Mi devi spiegare perché tu a Nicole dici delle cose e a me delle altre. A lei hai detto che non ti piaccio. Tu devi essere chiara con lei e no non lo sei! Tu lo sai che io dico la verità anche quando mi torna contro e questo è palese. Tu vieni da me e mi dici che ti vorresti avvicinare a me, ma che hai paura di ferire Nicole. Che poi tra me e te c’è del feeling e si vede e quindi è impossibile che Nicole non l’abbia capito. Io poi non sono uno che fa così con tutte. Tu impara però ad essere più chiara e sincera”. Al termine della chiacchierata, i due sono tornati in camera e c’è stato anche un bacio sotto le coperte.

Oriana e Daniele chiusi nell’armadio: cosa hanno fatto al GF Vip

Quello di questa mattina, però, non è il primo bacio che i due si sarebbero scambiati. Infatti, Daniele ha confessato a Nicole Murgia, altra concorrente della settima edizione del GF Vip, di essere stato “chiuso nell’armadio” proprio da Oriana, che aveva intenzione di baciarlo. Il racconto non è sfuggito al web, che vorrebbe saperne di più, fatto sta che quello che è accaduto questa mattina non può far altro che confermare il nascente feeling tra il veneto e la venezuelana, che quindi avrebbe messo definitivamente una pietra sopra alla storia con Antonino.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP