Totti: Noemi Bocchi incinta davvero? Verità sul gossip a Estate in Diretta

Pubblicato il 12 Agosto 2022 alle 20:05

Dopo la bomba lanciata in molti si sono chiesti: Noemi Bocchi è davvero incinta? Parla un amico di Francesco Totti a Estate in Diretta

Totti: Noemi Bocchi incinta davvero? Verità sul gossip a Estate in Diretta

Continua il gossip dell’estate su Totti e Noemi Bocchi forse incinta. Secondo una indiscrezione bomba lanciata da Il Corriere della Sera, l’amante dell’ex calciatore romano (oggi la sua fidanzata dopo la separazione da Ilary Blasi) aspetterebbe un figlio da lui. Di questo si è discusso durante la puntata di Estate in Diretta in onda oggi, venerdì 12 agosto. Roberta Capua e Gianluca Semprini, alla guida del contenitore estivo di Rai1, hanno approfondito l’argomento con vari ospiti in studio ed è emersa una verità totalmente diversa rispetto a quella narrata.

La giornalista Candida Morvillo ha dichiarato che sulla gravidanza di Noemi Bocchi non c’è niente di confermato. Si tratterebbe di un pettegolezzo che gira a Roma "e che serve a spiegare il modo repentino con cui è scoppiata la coppia Ilary Blasi-Francesco Totti".

Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti: fake news? Tutta la verità

Alessio Poeta, ospite a Estate in Diretta, ha espresso la sua opinione personale in merito alla notizia Noemi Bocchi incinta di Totti. Il giornalista di Chi Magazine ha ammesso di non crederci; Il Corriere della Sera lo ha definito un gossip apocrifo: “Penso sia solo chiacchiericcio e che quindi sia una cosa infondata”. Dello stesso parere è apparso anche Fabrizio Rocca, amico di Francesco Totti:

“Non crederò mai che la nuova fidanzata possa essere incinta, credo sia assolutamente una fake news”

Sembra, quindi, che nemmeno un quotidiano molto autorevole come Il Corriere pare credere alla veridicità della news. Al momento Noemi, al centro di non pochi attacchi sui social, non aspetta nessun figlio dall’ex Capitano della Roma. Quale sarà il prossimo gossip che infiammerà la coppia? Il tutto si sta trasformando in una vera e propria soap che sta riscuotendo particolarmente successo tra i tanti curiosi.

Ilary Blasi: come sta dopo la separazione da Francesco Totti e i vari gossip

Dopo la separazione dal Pupone, Ilary Blasi ha cercato di reagire anche ai gossip sulla relazione tra l’ex marito e la Bocchi. Dopo aver trascorso un paio di giorni in vacanza con i tre figli, la conduttrice dell’Isola dei Famosi si è trasferita in montagna per trascorrere il resto della sua estate. Secondo indiscrezioni, starebbe bene ed è molto lucida.


ARGOMENTI: Ilary Blasi