Totti, «Noemi Bocchi è incinta»: l’ultimo gossip ai danni di Ilary Blasi

Pubblicato il 9 Agosto 2022 alle 10:35

Spiazzante indiscrezione sulla storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi: lei è incinta dell’ex marito di Ilary Blasi? Cosa si sa al riguardo

Totti, «Noemi Bocchi è incinta»: l’ultimo gossip ai danni di Ilary Blasi

Il gossip dell’estate 2022 non finirà con l’arrivo dell’autunno ma, molto probabilmente, si arricchirà sempre più di nuove indiscrezioni, retroscena e rivelazioni. Il Corriere della Sera ha lanciato una vera e proprio bomba: Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti? La telenovela continua a stupire, condita da numerosi colpi di scena.

Pare che la flower designer, nata e cresciuta ai Parioli di Roma, sia pronta a dare all’ex marito di Ilary Blasi il tanto desiderato quarto figlio. Eppure nelle ultime foto pubblicate sui settimanali la pancia di Noemi appare piuttosto piatta; non è da escludere che la gravidanza possa essere alle prime settimane.

Totti padre per la quarta volta? Noemi Bocchi sarebbe incinta di Francesco

Secondo le voci, proprio questa clamorosa novità avrebbe spinto Totti ad uscire allo scoperto con Noemi Bocchi e vivere la loro storia d’amore sotto la luce del sole, senza più nascondersi. Tra i due ci sarebbe addirittura un accordo segreto e la data dell’avvenimento in questione.

Ma davvero Noemi Bocchi è in dolce attesa di Francesco Totti? Se fosse vero per lei sarebbe il terzo figlio in arrivo dopo i precedenti avuti dall’imprenditore Mario Caucci. Per il Pupone, invece, sarebbe il quarto dopo Chanel, Cristian e Isabel nati dall’amore con Ilary Blasi. L’unica cosa certa, ad oggi, è che la relazione tra i due sia già ad uno stadio avanzato.

Ilary Blasi sulle Dolomiti: l’incontro inaspettato con Alfonso Signorini

Dopo qualche giorno di assenza, Ilary Blasi è tornata sui social mostrandosi in vacanza sulle Dolomiti. La conduttrice ha scelto la montagna; è mistero su chi possa esserci con lei. Non ci sono indizi social che lasciano intuire la presenza di un misterioso uomo al suo fianco. In attesa di saperne di più, Alfonso Signorini e Ilary Blasi si sono incontrati. Anche il padrone di casa di GF Vip si trova in Trentino Alto Adige. A Il Messaggero il direttore del settimanale Chi ha dichiarato sull’incontro con l’ex Lady Totti:

“L’ho trovata bene. Ilary è una donna molto lucida che sa il fatto suo. Perché ha scelto la montagna? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile”


ARGOMENTI: Ilary Blasi