Totti e Noemi Bocchi, spunta accordo: il piano dopo addio a Ilary Blasi

Pubblicato il 7 Agosto 2022 alle 15:33

«Presto usciranno allo scoperto»: il piano segreto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. A che punto è la separazione con Ilary Blasi

Totti e Noemi Bocchi, spunta accordo: il piano dopo addio a Ilary Blasi

Continuano ad uscire indiscrezioni sulla separazione tra Totti e Ilary Blasi. Il gossip dell’estate 2022 continua a tenere d’occhio gli ex coniugi per anticipare le mosse future. Secondo Il Messaggero, ci sarebbe un accordo segreto tra Totti e Noemi Bocchi. Entrambi avrebbero stabilito di uscire allo scoperto ed ufficializzare il loro amore una volta concluse tutte le pratiche di separazione con Ilary Blasi. Sono allora i due saranno liberi di vivere la loro storia sotto la luce del sole.

Pettegolezzi, al momento, nessuna conferma o smentita da parte dell’ex Capitano della Roma né da parte di Noemi che continua ad essere additata sul web con espressioni poco felici ed etichettata come la brutta copia di Ilary. Tra le due è evidente una rassomiglianza davvero notevole.

Francesco Totti e Noemi Bocchi quando escono allo scoperto? Il retroscena

Anche se da lontano, la Bocchi continua a vivere accanto a Francesco Totti. Il loro amore segreto continua e, al momento, è fatto di fughe dai paparazzi e da silenzi. Sembra ormai certo, inoltre, che i due facciano coppia fissa. L’ex calciatore della Roma si sta godendo le vacanze a Sabaudia insieme ai figli nella villa di famiglia lasciata libera da Ilary Blasi. Quest’ultima ha deciso di prendersi un periodo di pausa lontano dalla tv. Sta trascorrendo qualche giorno sulle Dolomiti godendosi il silenzio delle montagne ma senza rinunciare a scatti provocanti sui social.

Noemi Bocchi avrebbe rinunciato alle sue vacanze per stare accanto a Francesco. Secondo voci, avrebbe preso una casa in un residence sardo. La donna sarebbe stata avvistata mentre saliva su uno yacht al largo di Sabaudia.

Ilary Blasi e Totti: la separazione è ancora in alto mare. Il punto della situazione

Non sono ancora iniziate le pratiche di separazione. Totti e la Blasi non dovrebbero scontrarsi in tribunale, ma avrebbero scelto una separazione con negoziazione assistita per consentire di separarsi in poco tempo. L’accordo riguarda non solo gli immobili e il patrimonio ma anche l’affidamento dei figli e il mantenimento. A chi saranno affidati Cristian, Chanel e Isabel? Secondo Il Messaggero, fra un mese e mezzo circa scopriremo tutti i dettagli. Di mezzo ci sono le ferie e, quindi, tutto riprenderà dopo l’estate. Entrambi dovrebbero separarsi ufficialmente fra un paio di settimane.


ARGOMENTI: Ilary Blasi