Totti, Noemi Bocchi è incinta? Colpo di scena e gossip: parlano gli amici

Pubblicato il 8 Novembre 2022 alle 11:25

Ritorna il gossip su Noemi Bocchi incinta: arriva il quarto erede per Francesco Totti?

Totti, Noemi Bocchi è incinta? Colpo di scena e gossip: parlano gli amici

Si amano senza più nascondersi, basta appuntamenti segreti e fughe notturne: la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi procede a gonfie vele sotto gli occhi di tutti tra serate nei locali e sguardi complici. L’idea di avere altri figli rimane un pallino fisso: l’ex Capitano della Roma ha avuto sempre in mente di mettere su una "squadra di calcetto". Con Ilary Blasi ne parlava spesso, ma la conduttrice pensava al suo lavoro e il quarto figlio non è mai arrivato: "Lui vuole realizzare il sogno con la sua donna Noemi", ha svelato un amico di Totti al settimanale NuovoTv.

Noemi Bocchi incinta? Clamoroso gossip sulla compagna di Totti

Il gossip su Noemi Bocchi incinta era circolato qualche mese fa e adesso è ritornato prepotentemente. Ci sarebbe un colpo di scena nella vita di Francesco Totti: mentre appare certo che la separazione da Ilary Blasi passerà dalle aule di tribunale, il Pupone pensa al quarto erede. Al momento la coppia è pronta ad andare a convivere in zona Vigna Clara, non distante da Ponte Milvio, in un attico di 270 metri quadrati nel complesso Stellari. Una scelta che lascia pensare a una rivoluzione in atto nelle loro vite. Noemi Bocchi è già mamma di due bambini, un maschio di otto anni e una femmina di undici avuti da Mario Caucci.

Totti festeggia il compleanno del figlio: assente Ilary Blasi

Christian, il figlio di Totti, ha compiuto 17 anni e il padre gli ha organizzato un pranzo in famiglia. Ai festeggiamenti era presente Noemi Bocchi, come testimoniano alcuni scatti che hanno fatto il giro del web. Grande assente, invece, Ilary Blasi. Quest’ultima ha fatto gli auguri al figlio sui social postando prima l’immagine di lei incinta del suo primogenito, poi una foto attuale mentre lo bacia. Anche in circostanze come queste, Totti e la Blasi hanno deciso di non incontrarsi e festeggiare l’ultimo anno del figlio prima della maggiore età da separati.


ARGOMENTI: Ilary Blasi