Totti e Noemi vanno a vivere insieme: ecco le foto della casa super lusso

Pubblicato il 2 Novembre 2022 alle 12:28

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno preso la decisione di andare a vivere insieme. In queste ore sono emerse anche delle foto inedite del meraviglioso attico che pare li ospiterà molto presto.

Totti e Noemi vanno a vivere insieme: ecco le foto della casa super lusso

La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi procede a gonfie vele. L’ex calciatore ha dichiarato di aver cominciato la sua nuova relazione solo nel periodo dello scorso Capodanno. Malgrado questo, però, nel giro di poco tempo, la relazione con Noemi è diventata decisamente importante. I due, infatti, hanno preso la decisione di andare a vivere insieme, notizia già trapelata un po’ di tempo fa. Nell’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da mercoledì 2 novembre 2022, sono spuntate anche le foto inedite del super attico che, molto presto, ospiterà Totti, Noemi e i figli della donna.

Ecco il super attico in cui andranno a vivere Francesco Totti e Noemi Bocchi

Un po’ di tempo fa era trapelata la notizia secondo cui Francesco Totti e Noemi Bocchi avessero preso la decisione di andare a vivere insieme. Questo è sempre stato sintomo del fatto che tra i due ci fosse un legame serio e consolidato. Fino ad oggi, però, non erano trapelate molte indiscrezioni a riguardo. Tuttavia, grazie all’ultimo numero del magazine di Alfonso Signorini, è possibile definire un po’ meglio la situazione.

Innanzitutto, Noemi Bocchi e Francesco Totti andranno a vivere insieme in un quartiere molto ricco di Roma Nord. I due hanno optato per un super attico, con vista panoramica su tutta questa parte della città sito in un condominio di lusso. Stando a quanto si evince dalle foto, pare proprio che l’attico in questione disponga di un terrazzo molto grande perimetrato da ringhiere totalmente in vetro trasparente.

Totti e Noemi portano con sé i figli, a che punto è la separazione da Ilary Blasi

Al momento, non si conosce il valore effettivo di tale immobile, tuttavia, considerando che si tratta di un super attico nel pieno centro di Roma Nord è indiscusso che il suo costo sia davvero elevatissimo. Ad ogni modo, a vivere con Francesco Totti e Noemi Bocchi andranno anche i figli di lei e, naturalmente, le porte della casa saranno aperte anche ai figli dell’ex calciatore.

Questo, dunque, vuol dire che i due piccioncini abbiano tutte le intenzioni di fare davvero sul serio. In merito alla separazione da Ilary Blasi, su cui sono emersi recenti gossip, gli ultimi aggiornamenti rivelano che Totti ha restituito le borse e le scarpe sottratte alla sua ex nella speranza di ricevere in cambio i suoi tanto amati Rolex, ma questo non si sarebbe ancora verificato.


ARGOMENTI: Ilary Blasi