Totti e Noemi: spunta anello al dito! Ilary Blasi multata (FOTO)

Pubblicato il 12 Ottobre 2022 alle 09:10

Sguardi complici, sereni, innamorati: spunta la promessa tra Francesco e Bocchi. Disavventura per la Blasi che ha ricevuto una multa

Totti e Noemi: spunta anello al dito! Ilary Blasi multata (FOTO)

Le cose si fanno serie tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Il settimanale Chi ha beccato il Pupone e la sua nuova compagna al ristorante, felici e molto innamorati. Con loro anche i rispettivi figli e un gruppo di amici. Dalle immagini è emerso un dettaglio molto particolare: Totti e Noemi portano lo stesso anello. Questo gioiello, secondo indiscrezioni raccolte dalla rivista di Alfonso Signorini, rappresenta una promessa d’amore arrivata dopo quasi un anno di relazione. La nuova coppia è pronta a viversi il loro amore sotto la luce del sole, senza più nascondersi, una volta conclusa la procedura per il divorzio da Ilary Blasi.

Ilary Blasi multata dopo la frecciata sui Rolex mandata a Totti

La scorsa settimana Ilary Blasi ha pubblicato un video di pochi secondi su Instagram davanti a un negozio di Rolex taggando Striscia la Notizia e Francesco Totti. La storia ha generato immediatamente non poche reazioni. Dopo che l’ex Capitano della Roma, che dovrà presentarsi in tribunale per la prima udienza venerdì 14 ottobre, la Blasi ha reagito come solo lei poteva fare mandando frecciate davanti alla vetrina degli orologi preziosi. Quel giorno, però, è successo qualcosa in più. Chi riporta che la conduttrice, al ritorno dallo shopping in compagna dell’amica Alessia Solidano, è stata multata. I vigili urbani della Capitale hanno chiamato il carro attrezzi per rimuovere la sua auto in divieto di sosta.

Totti e Ilary Blasi: la guerra per i beni materiali finisce in tribunale

Stando alle ultime rivelazioni da parte de Il Messaggero, Francesco Totti avrebbe sottratto a Ilary Blasi un centinaio paia di scarpe griffate oltre a tutte le sue borse e alcuni gioielli particolarmente costosi. Alessandro Rosica sui social ha fatto sapere che l’ex calciatore della Roma avrebbe tagliato alcune borse. Questo «furto» rappresenta una sorta di vendetta rivendicata da Francesco per la questione degli orologi Rolex sottratti da Ilary con l’aiuto del padre di quest’ultima. Il prossimo 14 ottobre spetterà al giudice emettere una sentenza su questa storia. Totti sarà condannato ad un risarcimento nei confronti dell’ex moglie? Intanto questa sera riceverà il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia.


ARGOMENTI: Ilary Blasi